Facendo riferimento a quanto era stato dichiarato dal direttore nella famosa conferenza stampa in cui sostenne che avrebbe venduto sinanco i piedi dei tavolini,mi pareva fosse legittimo nutrire qualche dubbio sulla reale trattativa.O e' piu' plausibile affermare il contrario!?O dopo tutta la querelle di cui si e' reso protagonista non e' legittimo avere dubbi sui suoi comportamenti?
Gp,ha detto che si vendeva i piedi dei tavolini non che li regalava.
E' on questo rispondo anche ad Aldo,perche' se lui e' in grado di valutare i calciatori Etnei meglio del Vate come prezzo del cartellino allora sbagghiau misteri .
Aldo,si stava commentando la notizia in se.Non se l'abbiano effettivamente fatta o se il valore e' quello.Altrimenti non se ne esce piu'.
Io ribadisco che a 12 lo avrei venduto.Preso per 4 Bergessio e per 2 Paolucci.Completato centrecampo e attacco mi restavano 6 milioni(su i voli spenniri,ma credo di no )per 2-3 buoni difensori mi venivano in mente il bistrattato Pasqual con Galenao e Domizzi.
..Santo,sei un vulcano di idee...mi piace..vuol dire cambiare la linea dei difensori di sinistra..ma na parrari col direttore...
Per quanto riguarda la valutazione sui calciatori certo che il Vate e' un grande esperto.. e' il suo mestiere e lo ha fatto sempre bene..avrei qualcosa da obiettare sulla vendita di Silvestre riguardo le modalita' e riguardo il prezzo ricavato.. che ci puo' stare,perche' i fattori incidenti sono variabili e vengono stabiliti a secondo le circostanze del momento..quello che non ha beneficiato alla vendita dell'argentino credo siano state le strategie e le causali..non aver rinnovato per tempo il contratto in scadenza..e' meritevole di una squadra di prima fascia..e' meritevole di disputare le coppe europee.
Ma queste sono considerazioni che vengono fatte dall'esterno,perche' io voglio concedere il beneficio che le cose in realta' stiano diversamente..e siccome stamu parrannu e non facciamo male a
nessuno molto probabilmente la vicenda doveva andare cosi'...sbaglio o sei stato tu il primo a dire che LM non avrebbe accettato contropartite tecniche e che il prezzo congruo al valore del difensore
era di 10 ml cash?..sei forse cchiu spettu di LM?..nessuno lo ha detto
..
Io invece Lopez a 12ml in questo momento non glielo darei a nessuno,l'avrei fatto il mese scorso.Sono ipotesi,stiamo percorrendo una strada buia e niente di strano che dietro l'angolo si concretizzi un progetto che io e te non potevamo immaginare.
Su Bergessio e Paolucci sai gia' cosa ho detto e senza presunzione ti dico che difficilmente mi sbaglio
sui giudizi tecnici.
Ciao
Catania usque ad finem