Bua, non credo che gente come Pulvirenti o Lo Monaco facciano dei passi falsi, come quello di continuare senza convinzione. Se Hanno chiarito, spero, lo hanno fatto, mettendo i famosi puntini sulle "i" e ricominciando con il verso giusto, anzi, più giusto di prima; lo ripeto, le scazzottate fra amici aiutano la stessa amicizia.
se ci sarà scissione, credo che sia già stato programmato il prossimo futuro... nei dettagli. Per noi è un gioco, per loro sono centinaia di milioni di euro... ecco la differenza fra noi e loro, fra ciò che noi vogliamo e ciò che loro, in effetti, fanno.
Nessuna multinazionale viene creata con il rischio di accentrare tutto su una sola persona... nel profondo del cuore di un titolare di una cosa del genere, c' è sempre presente un possibile sostituto... anche di se stesso... questa è una regola alla quale tutti gli imprenditori di successo si attengono. E non stiamo considerando il Consiglio d' Amministrazione...
Vorremmo tutti più chiarezza, ma a volte cerchiamo di sviscerare argomenti così riservati, da fare arrossire...
Fanta, a proposito di conti, ne sa qualcosa!
Sull' eternità delle cose, io, caro, Bua, non ho mai creduto.. sarà tutto mantenuto, anzi, migliorato, se tutto è stato programmato... io mi chiederei un' altra cosa, piuttosto, c' è qualche imprenditore locale capace di acquisire tanto?
Un "forestiero" sicuramente si, ma avrà la stessa passione o tutto sarà ridotto ai numeri (leggasi euro)?
GIPP^, entrare nei meandri degli animi????
Qui sarebbe da capire dove finisce l' amicizia e comincia l' interesse!!!!
Fanta lo chiama Ego, io protagonismo, tu potere.... ma gli interessi contano... solo quelli, poi, anche l' amicizia...
Ti sembra poco la popolarità, il potere decisionale, l' influenza di scelta, la causa... sono tutte cose che agli uomini fanno gola.... parecchio!
Io non so cosa dirà oggi il Presidente, ma qualsiasi cosa dica, la dirà con oculata riflessione, perchè, se così non sarà, quella sarà l' inizio della fine. Garantito.
Ecco perchè non conviene mai forzare gli equilibri, ma lasciarli, semmai, "squilibrarli" naturalmente.
Tutto ciò che arriva in modo equilibrato ad una fine, non crea mai traumi o rotture, porta solo ad una naturale trasformazione.
Io l'ho detto già in passato: secondo me finisce a tarallucci e vino, anche se vatino avrebbe la tentazione di mollare...ma per amplificare il suo EGO, per la serie "Voglio vedere ora dove andate senza di me".
Però alla fine, é troppo conveniente per entrambi la ricomposizione....la frase (a dire il vero un pò infelice) di vatino su chi abbia fatto, nella realtà, il presidente del Catania é segnificativa.
Fanta, non potevo non citarti direttamente... La tua linearità non si può riportare con parole prorpie... serve l' originale!
Scherzo, lo sai che ti voglio bene!
Sui tarallucci ed il vino vorrei tanto fosse così... spero che il vino venga versato con la mano destra e nel "verso" giusto!
Il proprio Ego, quando vacilla, lo si ridimensiona....
Ecco perchè, anche tu concordi in questo, la scelta finale sarà la più conveniente, bada bene però, non per Lo Monaco, ma per Pulvirenti!
PS
E' molto bello chiacchierare con toni pacati e senza presunzione dicendo ognuno la nostra, così come facciamo.
Il confronto è redditizio!
Con stima a tutti Voi!