Peppenappa, io esprimo il mio punto di vista e non ho assolutamente la pretesa che venga condiviso-)
Un forum, credo abbia proprio la funzione di confrontare le diverse impressioni che ognuno di noi puo' aver ricavato da una partita o ,come in questo caso, dall' evolversi di una intera annata. Il punto in piu' o in meno nella classifica finale , a raggiungimento dell' obiettivo prioritario che e' ovviamente la salvezza , secondo me non ha proprio alcuna importanza. Ci siamo salvati e questo e' senz' altro come dici tu il punto fondamentale..sul gioco, permettimi di dire che ne ho visto pochino-). Non ho alcuna difficolta' comunque a confidarti, che una eventuale retrocessione ottenuta magari, con un gioco spumeggiante, mi avrebbe ancor piu' rattristato-)
Adesso ci attende una annata ancor piu' difficile di quella trascorsa: per la prima volta da quando siamo in serie A, ci troveremo con la squadra privata contemporaneamente di un buon numero di giocatori titolari e significativi. Vedremo cosa saltera' fuori. Io non ho consigli particolari per gli acquisti..l' unica considerazione che mi viene da fare e' che i nuovi innesti dovranno essere in grado da subito di dare il loro apporto e che in una situazione che prevede lo stravolgimento tecnico della squadra, e' importantissimo trovare un allenatore capace di saper gestire la situazione.