Santuzzu, facciamo cosi'..
Quando il caro leader ritira quello che ha detto sul pubblico Catanese...
Salotto, disfattisti..e altro ciarpame...
Io smetto bonariamente di prenderlo pel ***..
E..per la cronaca..Quella di quest'anno non e' la migliore squadra di calcio vista a Catania...
Per farti un'idea, basta consultare l'almanacco Santuzzu..E sostituire i due punti con tre..
Ti voglio bene.
...si certo...ti credo, Fratello...sei credibile come il milione di posti di lavoro e l'abbassamento delle tasse da parte del Berlusca (lui si il caro leader!!
)
Certo non appena il Tiranno campano verrà a Canossa col capo cosparso di cenere...tu tornerai come prima ad apprezzare sempre il suo lavoro
...a non vedere sempre più verde l'erba nel giardino altrui
a non giudicare appena sufficienti i piazzamenti del Catania...certo, come no!!
E' lui che insulta...così, deliberatamente. Una mattina si è alzato ed ha deciso, così, di insultare i tifosi...la cui maturità e cultura sportiva è nota quasi o più di quella di Udine
Penso che solo a Catania si urla del "Pezzo di Me...." ad uno che di un ripostiglio per gli attrezzi ne ha fatto una villa di lusso con piscina
...
E già...siamo un popolo fantastico...la colpa è sempre degli altri: se Catania è sporca è perchè i netturbini
inveci ri travagghiari iocunu e catti...mica noi che siamo maleducati!? Noooo!!
E se i politici la devastano moralmente ed economicamente è perchè sono scesi da Marte...mica che li abbiamo votati noi? Noooo!!
Noi siamo sempre assolti per manifesta incapacità...siamo sempre vittime di qualche "caro Leader" mai una volta che capiamo che lo siamo di noi stessi...mai!
Mi raccomando, duri e puri sempre contro (altrimenti se ti dimostri soddisfatto e orgoglioso sei filosocietario
)... a rimpiangere il passato (mai però per trarne insegnamento!) e anche un giorno dovessimo arrivare in Europa league, ci scommetto vi sentirò esclamare: "ci cuppa du cu.n.nuto i Lo Monaco pi non spenniri n'eru supecchiu astura erumu in ciampions"
Ti abbraccio me frati