Aggiornamenti per chi desidera acquistare i biglietti presso gli sportelli della BPM è necessario munirsi di documento d'identità e tessera del tifoso (penso solo per il settore ospiti).
La trasferta Inter Catania è notoriamente tra le più tranquille del campionato, stupisce la limitazione imposta dall'osservatorio (cosa osservano questi ancora non l'ho capito).
Suggerirei di colorare di rossazzurro ogni settore dello stadio, accogliamo come meritano i nostri ragazzi e la dirigenza che ha creato quel gioiellino che è oggi l'orgoglio di tutti noi cuori rossazzurri in esilio
Banalità che qualsiasi cybernauta tifoso del Catania sarebbe in caso di procurarsi da solo, trascuri il tema più sostanziale ...... in quale trattoria, possibilmente a buon mercato potranno andare a rifocillarsi, a pranzo, gli Old che avranno la ventura di avventurarsi in terra bauscia?
Scherzi a parte, condivido con te sull'astruseria delle limitazioni imposte dal CASMS su una partita come Inter-Catania, che più tranquilla di come sarà non potrebbe essere. In relazione all'acquisto del biglietto la tessera del tifoso è necessaria per l'acquisto dei biglietti nel settore ospiti che si potrà fare fino a sabato e
solo per i residenti in Sicilia, per tutti gli altri settori dello stadio. Chi non risiede in Sicilia potrà, come accade normalmente, tranquillamente acquistare il biglietto di qualsiasi altro settore, anche domenica allo stadio, esibendo il solo documento d'identità. Tornando all'argomento tessera del tifoso, fate attenzione credo che all'Inter vogliano proprio la tessera e non si accontentino della semplice istanza per ottenerla come accade nella maggior parte degli altri stadi.
Sulla partita, la prevedo ricca di gol, con Etò nella parte del leone, facciamo un 4-3, per loro o un 4-4?