PS per MAstru
Ninuzzo ha detto che il nostro obiettivo sarà la salvezza e che lui ci metterebbe la firma per dieci salvezze nei prossimi dieci anni. Quindi, come ti avevamo già detto , quelle parole sull'Europe League, erano dette solo per motivare la tifoseria e la squadra che era ultima in classifica
Alla conferenza stampa il Presidente ha detto che cercheremo di migliorare e che pensavano di superare quota 50 punti, il che significa comunque lottare per l'UEFA, almeno per uno stralcio della stagione, e comunque spassare più temppo nella posizione in cui siamo adesso che in quella in cui siamo stati negli ultimi 4 mesi. A Sky ha confermato che il sogno, pur difficile da realizzare con il nostro fatturato(che, aggiungo io, potrebbe salire come è salito negli ultimi 7 anni), è di disputare qualche gara in Europa. Chiaro che il primo passo è sempre centrare la salvezza.
Considerato la nostra realtà, che per molti aspetti non è da Serie A, possiamo dirci contenti, a prescindere da quanto possano essere antipatici i personaggi che guidano la nostra società.
Boh Bua,
quando i manager pianificano gli obiettivi, lo fanno in maniera seria, mettendo a disposizione risorse, programmazione e capacità.
Se invece parliamo di miglioramento, di "sogno"....beh, alla fine non ci sta dicendo niente di niente. Che ci può anche stare, la società può anche non ritenere opportuno dire ai sostenitori quali sono gli obiettivi a breve e a lungo termine ..o si possono cambiare con il tempo...ma non mi parlare di "sogno" perchè mi girano
Fanta, cionsidera anche come siamo fatti noi tifosi: lo scorso hanno ha detto fra cinque annisaremo in Europa, e quest'anno, dopo 10 partite, ci si lamentava pesantemente (sui muri e allo stadio) che fossimo lontani dalle prime sei. Figurati se dicesse l'anno prossimo puntiamo all'Europa. Ripeto, secondo me si punta a diventare una media che, se imbecca la stagione in cui tutto fila per il verso giusto, vola in Europa, altrimenti si salava senza troppi patemi.
Ho sentito che crede che sia necessario un nuov stadio, io al momento vedo altre priorità per la città, ma per la società probabilmente sarebbe un'altra opera strategica.
Penso ci vorrebbero altri 5 anni di Serie A e plusvalenze, ma magari avessimo uno stadio all'inglese e tutto coperto, di proprietà...