Autore Topic: Andujar alias il citofono  (Letto 2651 volte)

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Andujar alias il citofono
« il: 12 Maggio 2011, 11:08:49 pm »
Scoppia la grana Andujar in casa Catania. Il portiere argentino, infatti, intervenendo sulle colonne del quotidiano El Dia, ha fatto chiaramente intendere le proprie intenzioni per il futuro: "So di avere ancora un contratto che mi lega al Catania, ma preferisco andarmene. Voglio giocare per traguardi importanti. L'Estudiantes? Non mi ha contattato nessuno dal club argentino".



Aaaaaaaaaa

Finalmente l'anno nuovo inizia con una ottima notizia.

Ciao beddu se mi dici dove vai ti porto io stesso.


umastru

  • Visitatore
Re: Andujar alias il citofono
« Risposta #1 il: 12 Maggio 2011, 11:21:49 pm »
Se ti serve aiuto. ::) ::) ::)
Come atleta l'ho sempre difeso, ma come uomo si sta dimostrando una m...
"U Mastru"

Offline sonar

  • Utente
  • ***
  • Post: 299
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Andujar alias il citofono
« Risposta #2 il: 13 Maggio 2011, 12:47:18 am »
E vaaaiii!!! Acqua davanti, ventu darreri e sapuni sutta i peri!
Ma in predicato chi ci sarebbe? :-\


Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Andujar alias il citofono
« Risposta #3 il: 13 Maggio 2011, 01:41:01 am »
Arrivederci e grazie!!!.. =D> =D>

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Andujar alias il citofono
« Risposta #4 il: 13 Maggio 2011, 10:14:17 am »
...pero' dimostra intelligenza...u capiu ca stava fitennu comu na cattata di masculini...
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1960
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Andujar alias il citofono
« Risposta #5 il: 13 Maggio 2011, 11:00:33 am »
...pero' dimostra intelligenza...u capiu ca stava fitennu comu na cattata di masculini...

...sutta u suli !!!

Pero' battute a parte io non sono cosi convinto della scarsezza di Andu e del fatto che facilmente se ne possa trovare uno migliore...con l'aria portieri che circola!

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Andujar alias il citofono
« Risposta #6 il: 13 Maggio 2011, 12:10:04 pm »
che dire...morto un papa..ecc.

In ogni caso, é perfettamente legittimo che Andu voglia ambire a traguardi più importanti della salvezza, però leggere queste esternazioni nei giornali argentini non è "simpaticissimo", queste cose si dovrebebro fare in silenzio.

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Andujar alias il citofono
« Risposta #7 il: 13 Maggio 2011, 12:28:33 pm »
...pero' dimostra intelligenza...u capiu ca stava fitennu comu na cattata di masculini...

...sutta u suli !!!

Pero' battute a parte io non sono cosi convinto della scarsezza di Andu e del fatto che facilmente se ne possa trovare uno migliore...con l'aria portieri che circola!
...sai Giovanni,il problema non e' tanto la voglia di cambiare aria quanto le motivazioni che lo spingono a volerlo fare.Legittimo e libero di farlo.
Dopo un anno cosi' e cosi',mi sarei aspettato un cosciente outing oneself piuttosto che la pretestuosa richiesta di avere una piazza migliore,piu' consona alle sue capacita' e che gli possa permettere di ambire traguardi migliori rispetto a quelli che si prefigge il Catania.Non discuto le sue potenzialita' tecniche,me ne guarderei bene dal farlo,quanto il suo rendimento sin qui espresso,che e' stato molto al di sotto di quello che ci si attendeva,ma,peggio ancora,il suo comportamento che definirei poco rispettoso nei confronti della societa' che lo ha sempre sostenuto anche quando era il caso di prendere in considerazione altre soluzioni.
Per me non ha fatto una grande figura...e percio'... vottinni Mariu ca m'arricchisti nenti puttasti na casa inchisti...
Ciao.
« Ultima modifica: 13 Maggio 2011, 12:56:35 pm da GPalermo1954 »
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Andujar alias il citofono
« Risposta #8 il: 13 Maggio 2011, 02:33:54 pm »
Fanta,forse se faceva il suo dovere per ALMENO meta' campionato il Catania lottava per altri obiettivi 8|

Viviano da solo ha portato almeno 10-12 punti al Bologna.

Il buon Mariano nni ni luvau almeno 12-14.Almeno


Ciao beddu ie ca a saluti taccumpagna

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Andujar alias il citofono
« Risposta #9 il: 14 Maggio 2011, 10:39:54 am »
Fanta,forse se faceva il suo dovere per ALMENO meta' campionato il Catania lottava per altri obiettivi 8|

Viviano da solo ha portato almeno 10-12 punti al Bologna.

Il buon Mariano nni ni luvau almeno 12-14.Almeno


Ciao beddu ie ca a saluti taccumpagna
Santo, io non ho visto Anduj così disastroso....forse perchè abituato ai Pantanelli ed ai Polito.... :-\

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Andujar alias il citofono
« Risposta #10 il: 14 Maggio 2011, 01:35:02 pm »
Fanta a spiegamillu che metro di giudizio usi.

E' stato scandaloso.Ad occhio e croce DA SOLO ci e' costato almeno 5 partite.Ma non si trattava di effettuare miracoli(a parte il rigore contro il genoa non ne ha mai fatti)ma di fare il lavoro ordinario.Mancu chiddu

Ciao beddu se vuoi ti do un passaggio subito

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3912
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Andujar alias il citofono
« Risposta #11 il: 14 Maggio 2011, 01:43:16 pm »
Anche a me la stagione di Andujar, non è parsa poi così disastrosa da farci perdere da solo la qualificazione in Europa League,come dice Santopesaro. Penso che i suoi errori siano stati nella media di un normale portiere, ma sentita (allo stadio) e letta (nei vari blog) l'aria che sta cominciando a tirare nei suoi confronti, attribuendogli praticamente la responsabilità di qualsiasi gol prendiamo, è meglio che emigri per altri lidi. Trattandosi, a mio giudizio, di un giocatore di normali qualità, la sostituzione non dovrebbe essere un problema, se fosse anche italiano, sarebbe anche un problema in meno.  ;-)

P.S. Legato al fatto che domani incontriamo la Roma, in un'altra discussione, si accennava all'ipotesi che arrivasse Curci, di proprietà giallorossa, ecco, proprio lui lo eviterei, è retrocesso l'anno scorso con il Siena e quest'anno lo rifarà con la Samdoria.  :-))
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Andujar alias il citofono
« Risposta #12 il: 14 Maggio 2011, 03:15:39 pm »
Le tesi di Aldo lasciano il tempo che trovano :-D

Tanto per lui trattasi di squadra formata da elementi mediocri in prestazioni in linea con il valore.Tutto vecchio e risaputo :-D

Il minimo indispensabile.Questo chiedevo,non il fenomeno.

Le ultime dichiarazioni

Al termine di un’intensa seduta d'allenamento, svolta in mattinata a porte chiuse a Torre del Grifo e seguita dalla conferenza pre-gara di Mariano Andujar (a breve disponibile nella Sezione Interviste), il tecnico del Catania Diego Pablo Simeone ha convocato 21 giocatori. In sala stampa, il numero 21 ha dichiarato: 'Vogliamo il record di punti, speriamo di riuscire a regalare una grande gioia ai nostri tifosi in una cornice splendida come il Massimino gremito. Concedetemi una puntualizzazione: non ho mai detto di voler andare via da Catania, come invece riportato da alcuni siti con una traduzione sbagliata e ristretta delle mie parole. Ho semplicemente detto che se arrivasse un'offerta di una squadra in lotta per traguardi prestigiosi la prenderei in considerazione con la mia società, il Catania, alla quale sono legato da un contratto. Dichiarazioni come quelle che mi sono state attribuite, del resto, non avrebbero avuto senso: club e tifosi mi hanno sempre trattato bene ed io mi trovo bene. A volte, preferisco non parlare proprio per questo motivo. Adesso pensiamo alla partita, che dovrà essere una festa per noi e per la gente. In questa stagione, momenti alterni: abbiamo vissuto le ore più importanti del nostro campionato a Torino, passando dal timore per una classifica divenuta allarmante dopo le gare del pomeriggio alla rinascita dell'indimenticabile serata contro la Juventus'. Rossazzurri

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Andujar alias il citofono
« Risposta #13 il: 14 Maggio 2011, 03:45:50 pm »
Fanta,forse se faceva il suo dovere per ALMENO meta' campionato il Catania lottava per altri obiettivi 8|

Il buon Mariano nni ni luvau almeno 12-14.Almeno...


Santo, io non ho visto Anduj così disastroso....forse perchè abituato ai Pantanelli ed ai Polito.... :-\

Santuzzu..nenti ci levi?

a lassi accussi' sta vilanza :-D