Oggi ho fatto il biglietto !!!!
Primo alle 05,10 in ricevitoria (alle 06,30 è arrivato il secondo: un interista
)
La cosa strana che l'elaboratore dava a tratti la disponibilità.
All'inizio era tutto esaurito, poi con un pò di pazienza, cominciavano ad uscire le disponibilità ed allora a poco a poco si cominciavano a fare i biglietti.
Ho avuto come l'impressione che la lottomatica non mette sin da subito tutti i posti in vendita, ma li scagliona ad intervalli, pertanto potrebbe essere probabile che anche domani qualche curva potrebbe uscire fuori.
Questa esperienza mi ha detto che:
1) Farò la tessera del tifoso, anche se la utilizzerò pochissimo. Perche se ne fossi stato in possesso, qui in toscana il giorno di mercoledì mi sarei messo calmo calmo e avrei potuto scegliere perfino il settore, fila e posto !!!!
2) Agli amici PALERMITANI che conosco, potrei fare il biglietto da qui e spedirglielo a casa, visto che non si verificano resse o veglie notturne (io son voluto andare alle 05,00 per una questione di principio: VULEVA ESSIRI U PRIMU).
3) Con tutti i possibili aggiustamenti possibili, la vendita con questo circuito non è poi tanto "malaccia", perchè se alcune ricevitorie non facessero le "furbette" ci sarebbe stata più disponibilità e meno calca.
Comunque finita l'attesa per il biglietto, comincia quella della partita:
Io "PI SI E PI NO" agli interisti gli ho detto che la vincevano loro. Chissà perchè a tutti gli è venuto un prurito irrefrenabile nelle parti intime !!!!!
Saluti
Enzo