Ciao ragazzi,
se siete d'accordo, pensavo di fare appello alla redazione perché faccia da tramite fra noi e la società ponendo delle domande (non troppe, direi di selezionarne 5, massimo 10) alla dirigenza, dal momento che molti di noi non sono soddisfatti di quelle che fanno di solito i giornalisti (per esempio a Salastampa le e-mail con le domande a Lo Monaco, almeno le poche volte che l'ho vista, le leggono dopo aver chiudo il collegamento con l'interessato).
Direi di sfruttare queste due settimane e chiudere il topic alla fine della stagione. Ognuno dovrebbe fare lo sforzo di inserire un tag fra parentesi quadre accanto alla propria domanda (in modo da poterla identificare univocamente) e di formattarla in corsivo. Qualora qualcuno si ritrovi più o meno in una domanda già fatta da un altro, si limiti a modificare quella piuttosto che scriverne un'altra simile.
Sarebbe bello che poi fosse pubblicato un articolo con le risposte sul quotidiano locale e sul sito web.
Direi anche di limitare al minimo le domande di calciomercato alle quali i dirigenti non potranno mai rispondere per ovvi motivi.
La mia è la seguente:
[Programmi a lunga scadenza] - "La società punta a conquistare la qualificazione ad una partecipazione europea entro i prossimi quattro anni, oppure l'annuncio del presidente Pulvirenti nel periodo più nero della scorsa stagione era solo un modo per tenere alto il morale di tutto l'ambiente in un momento di sfiducia?
Le dichiarazioni del Presidente sembrano infatti essere in contraddizione con quelle dell'amministratore delegato Lo Monaco che, a più riprese, ha affermato che l'obiettivo di una piccola società come il Catania non può che essere la salvezza."