Ragazzi siamo seri, Matematicamente non siamo salvi, certo, per retrocedere non dovremmo fare più un punto, ma soprattutto le altre dovrebbero vincerle tutte e due.
Ma il problema non è questo, ma il fatto che quest'anno ci siamo salvati pur con due allenatori che remavano contro. Meno male che la compagnia della forca, con buona pace del Fanta così scarsa non era, ma bisogna ammettere che oggi il Cholo si è superato.
Meno male che il Brescia è pochissima cosa, ma noi oggi in campo tatticamente facevamo ridere.
Lasciamo perdere la difesa che tra infortuni e squalifiche, Simeone danno non ne poteva fare, ma il centrocampo era inguardabile, l'attacco....... ma quale attacco, un uomo solo e abbandonato, non più una gallina ma un lavandina.
Anche stavolta abbiamo sbloccato il risultato su punizione, anche stavolta ci ha pensato l'Indio stanco, poi palla rubata di Gomez, notare come è aumentato il suo rendimento dopo l'uscita di Ricchiuti e si è vinto.
Ma adesso come la mettiamo con la Roma? Se Simeone mette in campo di nuovo una formazione così sconclusionata ce ne fanno sei senza aiuti arbitrali.
Sarebbe un grosso peccato, perchè i ragazzi si stanno impegnando al massimo, avessero un'allenatore decente.
Niente pagellume oggi, un dieci a tutti per l'impegno e la voglia messa nella partita più importante dell'anno, pur con un tecnico che remava contro.
"U Mastru"