Mastru,per le considerazioni tecniche ti aspettavo al varco dopo la compilazione delle pagelle.Meglio per te! ;-)La tua analisi e le tue osservazioni contengono elementi di cautela,rispetto per i numeri e sono lo spunto per una riflessione piu' seria e approfondita.Al di la' della pochezza delle rondinelle e del bailamme tecnico-tattico che regna sovrano nelle formazioni del Cholo (sicuro che invece di "incrocio di razza" non voglia dire "incrocio di c.u.l.o"? ) credo che il dato emergente della partita e' che la prima vittoria esterna,dopo circa 15 mesi,e' coincisa con la presenza di Marco Biagianti.Il nostro centrocampista,pur non in condizioni ottimali e senza strafare mi e' parso l'elemento capace di dare equilibrio alla zona centrale del campo dando anche buona protezione alla difesa, che per la prima volta, pur subendo una continua pressione degli uomini di Iachini, ha ben resistito.Questo e' un elemento che fornisce lo spunto per ulteriori interrogativi e riflessioni:cosa poteva essere questa squadra a pieno organico e cosa e' stata senza quegli uomini,che oltre che a migliorare il tasso tecnico ne avrebbero aumentato le capacta' caratteriali?E' una domanda alla quale non puoi dare risposta perche' non suffragata dai fatti,pero' se tanto mi da tanto potremmo supporre che peggio di cosi' certo non poteva andare.
Vorrei chiedere all'amico Cantarutti,esperto in sondaggi e statistiche,dove inserirebbe Silvestre in una speciale classifica cannonieri riservata a difensori?
Ora mi vado a gustare con molto cucchiamentu la partita serale e a risentirci...carusi sono uscito da un incubo...alla vigilia per un pareggio ci avrei messo la firma con ceralacca...a pinsarici m'arrizzunu i canneddi....un abbraccio..