Autore Topic: Possibile divorzio Zamparini-Rossi  (Letto 3996 volte)

Offline alex10103

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Possibile divorzio Zamparini-Rossi
« il: 03 Maggio 2011, 11:23:26 am »
Ciao a tutti.
Anche stavolta, il friulano ha perso una buona occasione per starsene zitto.
Anche stavolta, ha scientificamente scelto il momento giusto per annunciare il divorzio con Rossi.
Infatti, alla vigilia di una partita importante come il ritorno di semifinale di coppa Italia che può valere anche l'accesso in Europa League, oltre che la conquista del trofeo, il friulano ha straparlato facendo ufficialmente sapere che a fine stagione sarà divorzio con il suo allenatore.
Ogni volta che la squadra si accinge a certi traguardi, lui, il friulano, scientificamente sfascia tutto.
Mi viene da pensare che a pensar male si fa peccato ma spesso ci s'azzecca.
Mi viene da pensare, quindi, che tutto sia stuiato ad arte l fine di evitare certi traguardi per poter continuare nella politica delle plusvalenze (si comperano giovani per pochi soldi, si formano e, invece di trattenerli per cercare di ottenere qualcosa, li si rivendono alla svelta) e per evitare di spendere.
Ma quando finirà questa presa in giro?

Ciao

Offline Templare

• Utente
Re: Possibile divorzio Zamparini-Rossi
« Risposta #1 il: 03 Maggio 2011, 12:02:46 pm »
Ciao a tutti.
Anche stavolta, il friulano ha perso una buona occasione per starsene zitto.
Anche stavolta, ha scientificamente scelto il momento giusto per annunciare il divorzio con Rossi.
Infatti, alla vigilia di una partita importante come il ritorno di semifinale di coppa Italia che può valere anche l'accesso in Europa League, oltre che la conquista del trofeo, il friulano ha straparlato facendo ufficialmente sapere che a fine stagione sarà divorzio con il suo allenatore.
Ogni volta che la squadra si accinge a certi traguardi, lui, il friulano, scientificamente sfascia tutto.
Mi viene da pensare che a pensar male si fa peccato ma spesso ci s'azzecca.
Mi viene da pensare, quindi, che tutto sia stuiato ad arte l fine di evitare certi traguardi per poter continuare nella politica delle plusvalenze (si comperano giovani per pochi soldi, si formano e, invece di trattenerli per cercare di ottenere qualcosa, li si rivendono alla svelta) e per evitare di spendere.
Ma quando finirà questa presa in giro?

Ciao

Guarda Alex, solita uscita sgradevole ai limiti del raccapricciante, ma sono certo indolore. Ormai per quest'anno l'ambiente, inteso giocatori e allenatore, é vaccinato a dismisura, questa partita di martedì rappresenta per loro l'intera stagione e non saranno certo le ultime parole di Zamparini a cambiare il destino in coppa.

Detto questo, Zamparini conferma una volta di più le mie ultime sensazioni sul "giocattolo Palermo": straparlare, giocare in borsa (nel senso di mercato), pavoneggiarsi dei suoi minicampioni, dare dell'incompetente a direttore sportivo ed allenatore é, per lui, esercizio ben più sollazzevole che programmare tecnicamente un ciclo.

La tragedia, sportiva s'intende, é che di Cosmi e Zenga in giro ne trovi a decine, di Rossi o equipollenti molti meno ed ormai temo che a Palermo chi verrà sulla panchina lo farà perchè emergente (modello o la va o la spacca) oppure mediocre (in stile arraffo e quanto duro, duro)...

Attenzione però, perchè il prossimo anno si ripartirà presumibilmente da zero, ma sarà zero diffuso: zero esperienza allenatore, se come sembra andranno via i vari Bovo, Cassani, Miccoli, Liverani sarà anche zero esperienza squadra, in più forte é il pericolo di trovarci pure a zero entusiasmo, da parte di pubblico, stampa e degli stessi giocatori rimasti.

Se fosse questo il cocktail ci sarebbe da farsi il segno della croce e sperare di limitare i danni.
« Ultima modifica: 03 Maggio 2011, 12:07:30 pm da Templare »
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline ENZO

• Utente
« Risposta #2 il: 03 Maggio 2011, 12:20:31 pm »
Attenzione però, perchè il prossimo anno si ripartirà presumibilmente da zero, ma sarà zero diffuso: zero esperienza allenatore, se come sembra andranno via i vari Bovo, Cassani, Miccoli, Liverani sarà anche zero esperienza squadra, in più forte é il pericolo di trovarci pure a zero entusiasmo, da parte di pubblico, stampa e degli stessi giocatori rimasti.

Se fosse questo il cocktail ci sarebbe da farsi il segno della croce e sperare di limitare i danni.

Per questo aspetto con ansia il nuovo mercato, per capire se quello che si prevede poi si realizza !!!
 :-( :-( :-(

Sulle dichiarazioni di Zamparini, ormai c'ho fatto il callo !!!

Anzi sono convinto che l'unico a tifare contro il PALERMO in coppa Italia è proprio lui.

Se "Ddiunniscanza"  8D  si dovesse vincere il trofeo, pensate che eredità che lascia Rossi !!!!
 8-) 8| 8| 8-) 8| 8-) 8| 8-)

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline Sergio

• Utente
« Risposta #3 il: 03 Maggio 2011, 01:30:59 pm »
Se fosse questo il cocktail ci sarebbe da farsi il segno della croce

Anche un viaggio alla mecca non sarebbe male! Un si sa mai, avissimu a sbagghiari signuri…. ::) ::)
Comunque vada, o si vinca o si perda, megghiu u tintu canusciutu ca u buonu a canusciri si dice dalle nostre parti. Se qualcuno ha delle strade alternative VALIDE, fuori i nomi; nell'attesa, decenza vorrebbe che si faccia silenzio. Per quel che mi riguarda, gli lascerei la presidenza del Palermo in saecula saeculorum. Per l’anno prossimo, o con esperti scagghiunati, o con giovanissimi imberbi, io sarò sempre al mio posto. Del resto, questo ho e questo mi tengo. La buona nuova è che certi ex-juventini o affini vari che vanno allo stadio per lastimarsi in continuazione qualunque cosa accada, staranno alla larga dal Barbera. A rittu nienti!!

8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Sergio

• Utente
« Risposta #4 il: 03 Maggio 2011, 01:33:39 pm »
Anzi sono convinto che l'unico a tifare contro il PALERMO in coppa Italia è proprio lui.
Be', non esageriamo!

Offline Giovanni (Roma)

• Utente
« Risposta #5 il: 03 Maggio 2011, 02:11:17 pm »
Ho appena letto su TMW una presunta dichiarazione di Zamparini per cui Rossi resta al 90%.
Tutto bene quindi!
 :-))

Offline alex10103

• Utente
« Risposta #6 il: 03 Maggio 2011, 02:22:24 pm »
Ho appena letto su TMW una presunta dichiarazione di Zamparini per cui Rossi resta al 90%.
Sì,
e io credo che gli asini volano.... :-\ :-\ :-\

Ciao

Offline Giovanni (Roma)

• Utente
« Risposta #7 il: 03 Maggio 2011, 05:13:29 pm »
Sì,

Ciao

Per mia curiosita'...gli asini volano per via di cio' che dice TMW, oppure per il contenuto di queste affermazioni del Presidente?

Offline Templare

• Utente
« Risposta #8 il: 03 Maggio 2011, 05:16:59 pm »
Se qualcuno ha delle strade alternative VALIDE, fuori i nomi; nell'attesa, decenza vorrebbe che si faccia silenzio.

Parafrasando Eric Draven in "The Crow":

"Decenza e Silenzio sono gli altri nomi di Zamparini sulle labbra e sui cuori di tutti i nostri figli..."  

::) ::) ::)

Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

• Utente
« Risposta #9 il: 03 Maggio 2011, 05:17:45 pm »
Sì,

Ciao

Per mia curiosita'...gli asini volano per via di cio' che dice TMW, oppure per il contenuto di queste affermazioni del Presidente?

Un pò l'uno, un pò l'altro. Ma forse un pò di più l'altro...

Offline alex10103

• Utente
« Risposta #10 il: 03 Maggio 2011, 07:28:49 pm »
Un pò l'uno, un pò l'altro. Ma forse un pò di più l'altro...
Straquoto

Ciao

Offline joey20

• Utente
  • **
« Risposta #11 il: 04 Maggio 2011, 01:59:56 am »
Siamo alle solite il signor Rossi puo' dire quello che vuole ma il Presidente (ribattendo giustamente difendendo la societa')viene costantemente criticato e offeso!Spero che ZAMPARINI lasci cosi' vediamo cosa sono capaci di fare i palermitani e i tifosi del Palermo (o presunti tali).

Offline Sergio

• Utente
« Risposta #12 il: 04 Maggio 2011, 02:50:55 pm »
Spero che ZAMPARINI lasci cosi' vediamo cosa sono capaci di fare i palermitani e i tifosi del Palermo (o presunti tali).

C’è Lo Monaco che non è troppo soddisfatto del suo pubblico di casa. Sono pochi, dice; e lastimusi per giunta. Se Zamparini non piace possono andare lì a tifare. In fondo, sono pur sempre Siciliani, sono in serie A, appena 200 Km, Lo Monaco li accoglierebbe a braccia aperte. Che vadano lì a cercare il pelo nell’uovo.

Offline Sergio

• Utente
« Risposta #13 il: 04 Maggio 2011, 02:57:39 pm »

Guarda Giovanni, le affermazioni del presidente sono sempre state oggetto d'osservazione e di critica di una tifoseria a noi nota. ;-) Non potendo digerire i risultati conseguiti, hanno trovato i loro trastulli nelle elucubrazioni di Zamparini. Certo, che ci si mettessero anche certi sedicenti rosanero è il massimo della frustrazione e dell'autolesionismo.

Offline alex10103

• Utente
« Risposta #14 il: 04 Maggio 2011, 03:12:35 pm »
E così Zamparini è riuscito in un'altra impresa: quella di spaccare la tifoseria.
Così, quando se ne andrà dirà che la colpa è dei tifosi che non meritano.
Mah