(e domani tutti a Cerda )
Citazione da: Sergio - 24 Aprile 2011, 07:04:43 pm(e domani tutti a Cerda )Sagra del *** ?????Quando abitavo a PALERMO, ero i casa e putia da "Nasca" !!!!!!Buona PasquaEnzo
cacocciole arrustute????? miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ci ho già acquolina in bocca
.............Mi moglie voleva divorziare quando una volta le ho fatte in cucina su una griglia elettrica.Per tacere dei vicini che hanno chiamato i pompieri. "U mastru"P.S. Non dico che lo venderei il primogenito, ma in leasing lo darei con pochissimo rimorso per una mangiata di crastagnellu e cacocciuli rustuti.
Citazione da: umastru - 24 Aprile 2011, 11:40:28 pm.............Mi moglie voleva divorziare quando una volta le ho fatte in cucina su una griglia elettrica.Per tacere dei vicini che hanno chiamato i pompieri. "U mastru"P.S. Non dico che lo venderei il primogenito, ma in leasing lo darei con pochissimo rimorso per una mangiata di crastagnellu e cacocciuli rustuti. Voi meridionali vi dovete sempre far riconoscere dai piemontesi! e poi dite che sono razzisti!