Citazione da: GPalermo1954 - 24 Aprile 2011, 12:00:32 pm.....e forza Palermo...inchia Santo,ianu squatruni.... Squatruni......... Un asilo nido pieno di piccoli geni, un anziano puzzo pugliese come bidello, ma purtroppamente un preside schizzofrenico. "U Mastru"P.S. Lo sò, è pasqua, ma un'assist così chissa quando me lo rifai.
.....e forza Palermo...inchia Santo,ianu squatruni....
Citazione da: umastru - 24 Aprile 2011, 03:00:55 pmCitazione da: GPalermo1954 - 24 Aprile 2011, 12:00:32 pm.....e forza Palermo...inchia Santo,ianu squatruni.... Squatruni......... Un asilo nido pieno di piccoli geni, un anziano puzzo pugliese come bidello, ma purtroppamente un preside schizzofrenico. "U Mastru"P.S. Lo sò, è pasqua, ma un'assist così chissa quando me lo rifai. ....in rispettoso e religioso silenzio per la tregua pasquale non ho fatto nessuna specificaindicazione delle mansioni....va da se' che io non c'entro...sai,qualche cugino oltre che avere una spiccata personalita' critica verso l'oriente ha purtroppamente il grave handicap di essere permaloso ed e' per questo che io mi astengo...
Citazione da: Caprarupens - 24 Aprile 2011, 11:34:03 amUn augurio a tutti voi di buona PA-SQ-UACarina. Ricambio per tutti: avversari leali, indifferenti, nemici dichiarati (se ci sono) e minchiatari marchigiani (quelli ci sono sicuro). Happy Easter!
Un augurio a tutti voi di buona PA-SQ-UA
Citazione da: Templare - 24 Aprile 2011, 11:57:20 amCitazione da: Caprarupens - 24 Aprile 2011, 11:34:03 amUn augurio a tutti voi di buona PA-SQ-UACarina. Ricambio per tutti: avversari leali, indifferenti, nemici dichiarati (se ci sono) e minchiatari marchigiani (quelli ci sono sicuro). Happy Easter!Politicamente ci puoi fare la firma. Per il resto mi spieghi chi è il Marchigiano?"U Mastru"P.S. Ma sempre leale. (come nemico)
FINO ALLA FINEFINO ALLA FINEFINO ALLA FINEBUONA PASQUA A TUTTI!!!
Oggi abbiamo giocato con il cuore come le altrre contendenti, ed è arrivato un punto di platino, non dobbiamo mollare di un millimetro e potremo cavarcela.
Citazione da: bua - 24 Aprile 2011, 12:38:38 amOggi abbiamo giocato con il cuore come le altrre contendenti, ed è arrivato un punto di platino, non dobbiamo mollare di un millimetro e potremo cavarcela.Bua, con te si può dibattere senza che si rompa qualche cantoniera. Allora: 'npochettino arrubbato il punticino preso ieri. Mi sembra che siate stati più volte vicini alla capitolazione. Che mi dici?
Citazione da: umastru - 24 Aprile 2011, 04:15:28 pmCitazione da: Templare - 24 Aprile 2011, 11:57:20 amCitazione da: Caprarupens - 24 Aprile 2011, 11:34:03 amUn augurio a tutti voi di buona PA-SQ-UACarina. Ricambio per tutti: avversari leali, indifferenti, nemici dichiarati (se ci sono) e minchiatari marchigiani (quelli ci sono sicuro). Happy Easter!Politicamente ci puoi fare la firma. Per il resto mi spieghi chi è il Marchigiano?"U Mastru"P.S. Ma sempre leale. (come nemico)avaia,uno che realizza un popo' di opera che ospita duecento persone non e' in grado di individuare il marchigiano!?...di sicuro non e' la buonanima di Costantino Rozzi....
Un rigore arrigalato, ammonizioni a tinchitè, se par condicio ci dà una punizione così così, (tanto quando segnano) arrubbiamo?
abbiamo centrato un punto importantissimo al quale sinceramente non credevo.adesso stringiamoci tutti intorno alla squadra e domenica tifiamo come se fosse l'ultima di campionato perchè con il cagliari sarà una partita difficilissima.buona pasqua a tutti.
.....il nesso col ciabattino sig. Tod's ci stava visto che ancora non ha prodotto scarpe adatte a prendere a calci in c.u.l.o lo schizzofrenico....peccato perche' lui e' fiorentino e poi fa parte della stessa cordata dei presidenti dissidenti con le cinque grandi.....