Avrei preferito che si giocasse domenica, giorno più adtto per le resurrezioni, ma tante.
Sarò laconico, perso per perso approfitterei della partita per far fare qualche chilometro a Biagianti e izco, quindi;
Andujar
Alvarez Silvestre Spolli Capuano
Ledesma Carboni Biagianti
Ricchiuti
Lopez Bergesio
Ma temo che come al solito vedremo il solito inutile 4 2 3 1 che tanti dispiaceri c'ha dato.
Difficilmente andro allo stadio, mi sà che sabato dovro lavorare fino a tardi.
Poco male, perchè mi sembra che nessuno del forum abbia intezione di raggiungere Torino per ammirare un'altra sconfitta.
Ma se qualcuno è così masochista mi avvisi, farei in modo di unirmi alla sua via crucis.
"U Mastru"
Quoto la tua formazione per l'80 %.
Mi lascia perplesso, infatti, Capuano a sx che, a mio parere, rischierebbe un'ennesima asfaltata da parte di Krasic, pari pari a quella di domenica scorsa ad opera di Zarate. Da quelle parti, infatti, urge un cagnaccio e vi vedrei bene, pertanto, il buon Alvarez che, se non altro, è uno non proprio facilissimo da superare nell'uno contro uno.
A dx, invece, se recuperato, potrebbe essere impiegato Potenza che il suo mestiere, almeno in fase di contenimento, è in grado di farlo.
Altra perplessità, infine, è la convivenza di Biagianti e Carboni che in più di un'occasione hanno dimostrato di sapersi pestare i piedi a dovere quando giocano vicini; in alternativa, fuori uno dei due e dentro Izco (se recuperato).
P.S.: ma Sciacca chi fini fici? Si sta ancora preparando per Londra 2012, specialità 100 sl? Visto che sta sempre in piscina...mah