Enzo e Templare,
capisco il vostro stato d'animo.
Io continuo ad illudermi crcando di trovare dei correttivi alla formazione, al gioco, alla tattica e come me, credo che lo sia anche Occasionale.
Però poi vedo certe prestazioni che fanno cadere le braccia e certi rinforzi mai arrivati, smetto di illudermi e di sognare e torno nella realtà.
Enzo, sono d'accordo con il trofeo Coppa Italia, sarebbe la prima volta che lo si vincesse ed inoltre servirebbe a salvare una stagione.
Però, anche lì, sogno e mi illudo, ma poi vedo che la probabile avversaria sarà l'Inter, difficilissima da battere (quante volte il Palermo l'ha battuta?) oppure temo che l'arbitro per la partita del 10 maggio possa essere Banti e smetto di illudermi e di sognare e torno nella realtà.
Per questo avrei preferito che i giocatori avessero sputato sangue in queste ultime 4 partite, almeno per superare la Juventus in classifica, sempre per l'ipotesi Europa League e a condizione che il prossimo anno non la si snobbi e che si allestisca una formazione decente e in grado di competere su più fronti.
Perchè quando la si allestisce si può lottare anche per certi traguardi: quest'anno sarebbe bastato poco.
Ciao