Finalmente hai buttato giu' la maschera,si e' scoperta la tua vera identita'!!
La quinta colonna del forum,l'infiltrato blogger non e' altro che il nostro vate sotto mentite spoglie dell'abituale frequentatore Santopesaro
La sua clandestinita' si e' conclusa con l'apertura di questo innocente topic e con le dichiarazione rilasciate alla stampa nel centro sportivo di Torre del Grifo:vendo tutti,macari i chiova de mura e mi ritiro....da oggi banditi quadri e fotografie dalle pareti del centro..
Le parole del vate sono esattamente quanto ripetuto da mesi da Santo:si va verso il repulisti,rimangono in pochi e il futuro della societa' e' nel rientro dei giovani in prestito
e nello sfruttamento delle capacita' che sapra' dare fra qualche anno il nostro vivaio.
Altro che colonia argentina,i nostri calciatori saranno con una precisa connotazione di matrice autoctona, con un forte senso di appartenenza al territorio e ai colori sociali.
Sul modello cantera catalana,prima impiego nella societa' satellite Milazzo e poi graduale inserimento in prima squadra.
Ti liggii i catti,mascherina
ma sto al tuo gioco e facci sognare
Ecco i giocatori che dovrebbero restare:Terlizzi,Spolli,Capuano,Bellusci,Marchese,Izco,Sciacca,
Biagianti,Lodi,Marthino,Schelotto,Ricchiuti,Gomez e Morimoto.Rientro di Catellani eMoretti e poi,se mi e' consentito,un buon portiere,un centrale di difesa,due difensori di fascia che sappiano fare le due fasi,due centrocampisti di qualita' e quantita' e due attaccanti,uno potrebbe essere Bianchi che potrebbe rientrare nella combinazione con Antenucci.Resta inteso che avrei tenuto Alvarez,Silvestre e Lopez(pare ora che abbia messo la testa a partito) ma i due difensori saranno venduti uno credo alla Fiore e l'altro meritevolmente e sicuramente a una grande squadra.Per tutto il resto siamo nelle sapienti mani del buon direttore Pietro Lo Monaco.