'inchi sei uscito dal letargo invernale? Il sole della primavera ha risvegliato i tuoi primordiali istinti???
Quindi secondo te dire qualcosa del tipo "io ti affitto per un pò di anni...a 5 milioni di euro l'anno ...una parte della mia struttura..che poi diventerà un giorno tua (dopo che tu mi avrai dato qualcosa come 40 milioni di euro), e nel frattempo mi dai anche il tuo terreno (dove costruisco la mia struttura)..e varie opere accessorie.... ...secondo te tutto questo non è chiedere soldi??????? Chiedilo al ragioniere generale del comune, che dovrà pagare le fatture, se non è chiedere soldi...
...ah sarebbe questo il "chiedere soldi...tanti soldi"!?
....inkia apposto!! Altro che De Felice...ca semu alla Biscari
Dunque...io, che sono un tinto perito agrario e mi reputo avere le scuole "alte" solo perchè la mia mitica 5^ B dell'Eredia era al 3° piano, penso invece che il Ragioniere Generale sarebbe felicissimo di pagare in affitti la cifra che indichi per uno solo e per una struttura che poi rimane nel patrimonio dell'Amministrazione...piuttosto che più del doppio ai tanti soliti noti di questa città (di cui ometto i nomi, ma se chiudi il Gazzettino di Topolinia e leggi - finalmente- qualcosa di più serio, saprai chi sono!) che ne hanno, diciamo così, usufruito per ben più dei 20 anni promessi da Nino Pulvirenti per la consegna dello "scandaloso"
centro direzionale...stesso dicasi della"cessione amichevole" dei terreni che finiva spesso, se non sempre, con l'intervento della magistratura...ovviamente comunista...
Senza scendere nei particolari...che conosco - anche se non perfettamente - per via della direzione dove presto servizio e dunque non posso dire...l'operazione nuovo stadio e centro direzionale, nonchè riqualificazione del quartiere di Librino e Cibali (una volta dismesso il Massimino) pare che (il condizionale comunque resta d'obbligo perchè siamo in Sicilia!) sarà fatta nei termini di legge e con convenienza da parte delle Amministrazioni pubbliche, uso il plurale perchè non c'è solo il Comune di Catania, ma pure la Provincia e la Regione...
Ti posso solo dire che si chiama economia di mercato...e tu che sei definito "liberale", nonchè autore qualche mese fa di una dotta lezione al sottoscritto su quanto è virtuoso e giusto che il calcio italiano si indebiti per comprare quattro bambocci che in mutandoni corrono dietro un pallone, dovresti saperlo...
Infine sul mio presunto risveglio di primavera...posso dirti che vederti saltellare sul forum, in un misto fra i vaniloqui alla Sgarbi e il candore della vispa teresa, è per me un attrazione irresistibile...
Ciao