Autore Topic: La piazza che non deve chiedere....  (Letto 4697 volte)

Offline marco-69

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0

Offline GPalermo1954

• Utente
Re: La piazza che non deve chiedere....
« Risposta #1 il: 05 Aprile 2011, 01:23:40 pm »
....e che si mettano d'accordo con Pulvirenti....
Un po' meno di arroganza,piu' di coerenza e...un piccola paresi alla lingua lo renderebbe piu' perfettibile...
« Ultima modifica: 05 Aprile 2011, 01:42:09 pm da GPalermo1954 »
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline FUODDI pu Paliermu

• Utente
« Risposta #2 il: 05 Aprile 2011, 02:06:16 pm »
http://sport.lasiciliaweb.it/index.php?id=55998/catania/lo-monaco-alzare-lasticella-piazza-non-puo-chiedere-niente

...mai :^(

E pigliamola a ridere...

Mizzica MARCO, Zampalesta è sicuramente un giullare, ma il VATE mancu babbia!!!! :-D :-D :-D :-D

Offline marco-69

• Utente
« Risposta #3 il: 05 Aprile 2011, 03:05:40 pm »
A ognuno le sue croci... ::)

Offline Giovanni (Roma)

• Utente
« Risposta #4 il: 05 Aprile 2011, 05:32:13 pm »
http://sport.lasiciliaweb.it/index.php?id=55998/catania/lo-monaco-alzare-lasticella-piazza-non-puo-chiedere-niente

E pigliamola a ridere...

Se il virgolettato e' reale ci sarebbe da prenderlo a vastuniati...ma qui la forma (che comunque conta) e' un fatto relativo...quello che mi infastidisce e' che sembra sancire un immobilismo da paura...questa squadra non puo' fare altro che lottare per salvarsi...allora scusi Dott. Lo Monaco ma il CS che bip lo stiamo facendo a fare...ci si salvava lo stesso anche senza! Non le pare?

Preferisco quando parla Ninuzzu...

Forza catania

Offline Fantadrum

• Utente
« Risposta #5 il: 05 Aprile 2011, 06:02:03 pm »
Ragazzi ma che cosa sta dicendo di nuovo? Mi sembrate calati da Marte. Ma quando parla di cinque componenti secondo voi cosa vuole intendere? Qual é la sua idea di componente di gigghiana memoria?  ;-)ù

Date retta a me che ve lo sto dicendo da tanti anni: le interviste degli uomini del calcio valgono praticamente zero. Toh, un pò come i politici.  ;-)

Ps
un paio di parole su Salastampa di domenica...

1) teghini, ma la finisci di dire ogni due parole "Sua eccellenza"...per chiamare il prefetto? Chiamalo o "prefetto xxx" oppure "dott. xxx". Sua eccellenza è un termine ottocentesco, ormai poco usato, ampolloso, e inutilmente prostrante e deferente!!!!

2) teghini, ma la finisci di invitare quella attrice che nulla sa di calcio e nulla c'entra con una trasmissione sportiva? BASTAAAAAAA non lo vedi che non la considera nessuno????   8-) 8-) 8-)

3) teghini, digli a Zennaro di inquadrare bene lo schermo quando parla Attilio, perchè se non c'è coordinamento non si capisce nulla.

4) teghini...piano piano stai rovinando i moderati passi in avanti fatti quest'anno....certo, quando la rana accompagna lo scorpione al di là del fiume.... 8-) 8-) 8-) 8-)
« Ultima modifica: 05 Aprile 2011, 06:03:53 pm da Fantadrum »

Offline GPalermo1954

• Utente
« Risposta #6 il: 05 Aprile 2011, 07:12:43 pm »

Ps
un paio di parole su Salastampa di domenica...

1) teghini, ma la finisci di dire ogni due parole "Sua eccellenza"...per chiamare il prefetto? Chiamalo o "prefetto xxx" oppure "dott. xxx". Sua eccellenza è un termine ottocentesco, ormai poco usato, ampolloso, e inutilmente prostrante e deferente!!!!

2) teghini, ma la finisci di invitare quella attrice che nulla sa di calcio e nulla c'entra con una trasmissione sportiva? BASTAAAAAAA non lo vedi che non la considera nessuno????   8-) 8-) 8-)

3) teghini, digli a Zennaro di inquadrare bene lo schermo quando parla Attilio, perchè se non c'è coordinamento non si capisce nulla.

4) teghini...piano piano stai rovinando i moderati passi in avanti fatti quest'anno....certo, quando la rana accompagna lo scorpione al di là del fiume.... 8-) 8-) 8-) 8-)
Salastampa:unica voce abilitata a deferire sulle vicende rossazzurre,unica a salvarsi dal repulisti mediatico e dalle purghe staliniste operate da LM;non un dibattito con un serio contraddittorio,una monotona fiera delle vanita'nella quale scorrono personaggi senza titoli e non abilitati a parlare di calcio.Praticamente una televisione di regime!
Provo tanta tenerezza per Micale e Patane' che si devono arrangiare per fare la trasmissione con la limitatezza di personaggi e ausili messi a disposizione dalla societa'.
Credo proprio che il Catania sia l'unica societa' del panorama calcistico italiano a non fornire una corretta e completa comunicazione ai suoi tifosi.Non sarebbe ora di finirla di fare guerra a chi fa il proprio mestiere?

CATANIA USQUE AD FINEM

Offline bua

• Utente
    • http://cccatania46.altervista.org/
« Risposta #7 il: 05 Aprile 2011, 09:34:02 pm »
Facessimo il pienone anche per altre partite oltre che nel derby, forse avremmo più argomenti per chiedere.
Comunque il presidente lo ha già detto e ribadito che vuole puntare all'Europa, fra qualche anno. LM non vuole dirlo perché sa già chedopo 10 giornate gli verrebbe rinfacciato.

Offline marco-69

• Utente
« Risposta #8 il: 05 Aprile 2011, 09:34:43 pm »

E pigliamola a ridere...

Se il virgolettato e' reale ci sarebbe da prenderlo a vastuniati...ma qui la forma (che comunque conta) e' un fatto relativo...quello che mi infastidisce e' che sembra sancire un immobilismo da paura...questa squadra non puo' fare altro che lottare per salvarsi...allora scusi Dott. Lo Monaco ma il CS che bip lo stiamo facendo a fare...ci si salvava lo stesso anche senza! Non le pare?

Preferisco quando parla Ninuzzu...

Forza catania

Giovanni....il virgolettato e' reale..purtroppo :-(

umastru

• Visitatore
« Risposta #9 il: 05 Aprile 2011, 11:02:26 pm »

E pigliamola a ridere...

Ragazzi, rassegnamoci, l'uomo è questo, Brutalmente sincero. Io "Lo amo" per questo.
Ricordatevi che ha detto semplicemente la verità nuda e cruda.
Certo magari ci sono molti modi d'indorare la pillola ma non è nelle sue corde.
Ma ricordatevi che questa dirigenza è l'unica che potra far diventare verde tra tre anni Sergio.
Un attivo di decine di milioni e un'investimento di trenta. Ad averne di antipaticoni così.
"U Mastru"

Offline LUIS

• Utente
« Risposta #10 il: 05 Aprile 2011, 11:07:26 pm »
ma di cosa stiamo parlando?
è naturale che il nostro obiettivo sarà sempre la salvezza ma non è detto che in futuro non possa essere soltanto un obiettivo primario seguito, se le cose dovessero andare bene, da un obiettivo secondario (l'europa league).
vi faccio notare che anche l'udinese ha ogni anno l'obiettivo di salvarsi principalmente, quest'anno la ciambella è riuscita col buco e stanno sfiorando l'impresa champions.
comunque cerchiamo di andare per gradi.
1)pensiamo a salvarci in questo campionato cercando di invertire i mediocri risultati fuori casa.
2)speriamo che questa società, dopo il centro sportivo, ci regali in futuro uno degli obiettivi che a mio parere vale più di una partecipazione ad una champions league: lo stadio nuovo.
3)dopodichè allora si che si potrà pensare più in grande.
« Ultima modifica: 05 Aprile 2011, 11:09:33 pm da LUIS »

Offline GPalermo1954

• Utente
« Risposta #11 il: 06 Aprile 2011, 12:51:48 am »
Facessimo il pienone anche per altre partite oltre che nel derby, forse avremmo più argomenti per chiedere.
Comunque il presidente lo ha già detto e ribadito che vuole puntare all'Europa, fra qualche anno. LM non vuole dirlo perché sa già chedopo 10 giornate gli verrebbe rinfacciato.
Scusa,ma cosa gli puo' importare alla societa' e piu' direttamente a Lo Monaco fare il pienone di pubblico quando gli incassi provenienti da esso, rispetto ai proventi televisivi e di sponsor sono la voce meno incidente del bilancio?Ormai il pubblico,dati alla mano,non e' cosi' determinante nei risultati tant'e' che nonostante il calo del numero di abbonati e la scarsa presenza sugli spalti del Massimino il Catania ha raggranellato nelle partite casalinghe la bellezza di trentuno punti che in una classifica virtuale la porrebbe al quinto posto appena dietro al Milan capolista e in piena lotta per la CL,alla faccia dei carinissimi cugini panormiti.
Qui non si discute il valore del dirigente.E' noto a tutti,anche ai suoi piu' acerrimi detrattori,la sua competenza nell'operare in sede di mercato, nel tenere i conti in ordine,cosa che ci mette in una condizione di assoluta sicurezza rispetto alle tante societa' i cui bilanci presentano deficit fallimentari.E' solo una questione di bon ton,e' la forma che urta,disturba il modo di far di tutta l'erba un fascio.Non puo' trattare tutti alla stregua di ultras facinorosi, e' il caso che la smetta,che almeno addolcisca i toni,che la smettesse di fare sempre il guerriero e venga a piu' miti propositi e......che ci facesse godere compiutamente la vittoria del derby.

« Ultima modifica: 06 Aprile 2011, 12:55:23 am da GPalermo1954 »
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline MALATO PO CATANIA

• Utente
« Risposta #12 il: 06 Aprile 2011, 11:07:40 am »
Beh ... c'è poco da dire, come al solito ... SI COMMENTA DA SOLO!!!!!  :-|  :-|

Offline bua

• Utente
    • http://cccatania46.altervista.org/
« Risposta #13 il: 06 Aprile 2011, 11:29:38 am »
Scusa,ma cosa gli puo' importare alla societa' e piu' direttamente a Lo Monaco fare il pienone di pubblico quando gli incassi provenienti da esso, rispetto ai proventi televisivi e di sponsor sono la voce meno incidente del bilancio?Ormai il pubblico,dati alla mano,non e' cosi' determinante nei risultati tant'e' che nonostante il calo del numero di abbonati e la scarsa presenza sugli spalti del Massimino il Catania ha raggranellato nelle partite casalinghe la bellezza di trentuno punti che in una classifica virtuale la porrebbe al quinto posto appena dietro al Milan capolista e in piena lotta per la CL,alla faccia dei carinissimi cugini panormiti.
Qui non si discute il valore del dirigente.E' noto a tutti,anche ai suoi piu' acerrimi detrattori,la sua competenza nell'operare in sede di mercato, nel tenere i conti in ordine,cosa che ci mette in una condizione di assoluta sicurezza rispetto alle tante societa' i cui bilanci presentano deficit fallimentari.E' solo una questione di bon ton,e' la forma che urta,disturba il modo di far di tutta l'erba un fascio.Non puo' trattare tutti alla stregua di ultras facinorosi, e' il caso che la smetta,che almeno addolcisca i toni,che la smettesse di fare sempre il guerriero e venga a piu' miti propositi e......che ci facesse godere compiutamente la vittoria del derby.

Sicuramente sul bon-ton hai mille volte ragione. Anche sulla relativa importanza dei bilanci, ma normalmente chi è ricco lo è diventato rastrellando qualunque fonte di guadagno.
Però la vicinanza del pubblico potrebbe legittimare delle richieste, come dire: "noi stiamo facendo più della nostra parte, fai uno sforzo pure tu". E' importante che non si sottovaluti il traguardo della salvezza, che è sempre il punto di partenza per una stagione. Se poi tutto gira per il verso giusto si potrebbe godersi degli exploit, vedi il primo anno prima del 2 febbraio.
Poi se quest'anno siamo riusciti a fare bene anche con la curva nord semideserta è perché nel nostro dna abbiamo il rendimento interno come propellente. Ad ogni modo un centro sportivo di 20 mln non credo sia compatibile con una squadra di B, oppure sia fatto solo per vivacchiare.
I progetti a lunga scadenza sono cose indigeribili per il tifoso, però guardando a 7 anni fa mi sembra che abbiamo fatto un doppio salto mortale.
Io piuttosto chiederei alla società se e quali progetti ha per favorire un incremento degli abbonati e per coltivare una nuova generazione di tifosi (operando nelle scuole, ad esempio). Devo comunque dare atto a Nicky Pandolfini che ha fatto un'ottima domanda, cosa alla quale c'eravamo disabituati (tanto che non guardo più le conferenze stampa). Si vede che è di un'altra categoria rispetto ai suoi colleghi.

Offline marco-69

• Utente
« Risposta #14 il: 06 Aprile 2011, 12:16:35 pm »
Devo comunque dare atto a Nicky Pandolfini

Bua..

Pandolfini e' un tifoso del Catania..
Da sempre. Ma a dfferenza di certi suoi colleghi e' uno in grado di attivare la l'intelletto ed il ragionamento.
In maniera critica e costruttiva.

Non centra nulla con la pletora di yesmen che ruotano attorno al Direttore.
LUIS..a me il rispetto e' DOVUTO..

SEMPRE!