Sarracino il 2 aprile 2011 si domanda: “.. ma ditemi quando il Catania ha fatto 4 gol in una sola partita?”. Per la risposta non ha dovuto aspettare molto. 3 aprile 2011: Catania-Palermo 4-0.
Sarracino il 5 aprile 2011, si pone un’altra domanda: “Quando mai il Catania è stato capace di andare in Europa?”. Mancano ancora sette giornate ………..
Ciao Aldo,
Vedo che sei un attento osservatore del forum: i 4 gol non ve li aspettavate nemmeno voi catanesi, sono stati un regalo dei Rosanero, a cominciare da Balzaretti e Sirigu. Nella trasmissione serale di domenica sera nella emittente catanese, Lodi voleva far capire di essere l'autore del primo gol, quando le immagini lo hanno smentito decisamente, perchè lui non ha toccato assolutamente la palla.
Voglio dire che I 4 gol sono il risultato di un suicidio collettivo del Palermo. In ogni caso vediamo se ne sapete fare altri 4 al Bari, noi dall'altro lato pensiamo a farvi un favore battendo il Cesena....
Ciao Sarracino.
Accipicchia, da moderato sei diventato un ultrà!
Dai, non è che se siprende un gol poi bisogna per forza scatafasciare, nulla vietava al Palermo di ribaltare il risultato se era così superiore, semplicemente siamo stati più bravi noi, altrimenti certe imbarcate non si prendono, a nessun costo. Anche perché erano stati adeguatamente catechizzati dai tifosi in settimana. Comunque piantatela di prendervi le ferie il 3 aprile, o comunque quando giocate con il Catania, anche perché diventate un po' ridicoli quando affermate che se perdete è colpa vostra e se vincete è merito vostro, soprattutto perché la storia si ripete da 4 anni e la statistica dice che non può essere un caso.
Lo scorso anno con Cavani, Miccoli, Pastore &Co., in piena corsa per la CL, avete fatto scena muta e di nuovo a dire che se volevate finiva diversamente. Solo ora scopro che nelle ultime 6 partite Miccoli ha giocato un'oretta scarsa e quasi quasi pare che avete perso solo perché non c'era lui.
Se non era per Migliaccio che faceva capire in modo un po' rude a Gomez che la partita doveva finire lì a quest'ora ci voleva il pallottoliere.
Poi il povero Lodi a Salastampa si prendeva in giro da solo, affermando che proprio i suoi amici lo hanno sfottuto chiamandolo bugiardo per l'esultanza ingannevole (a parte che se non faceva niente Siringu non sveniva di sicuro). Già il tabellone del Massimino lo ha smentito pochi minuti dopo il gol.
Nessun tifoso brilla per obiettività, ma all'andata in quanti hanno recriminato per la papera si Andujar o per le occasioni sprecate in apertura? Pochi o nessuno, perché il gioco del calcio comporta che entrambe le squadre abbiano delle occasioni nell'arco dei 90' e chi le sfrutta meglio vince.
Purtroppo dobbiamo fare molta strada, io per primo, prima di arrivare ad accettare il verdetto del campo rispettando l'avversario e non denigrandolo, cosa che avviene implicitamente quando si dice che sci si è voluti suicidare. In un derby...ma dai...
Non vedo quale sia la sfortuna se il vostro terzino sinistro fa una pessima prestazione (fra l'altro potevano buttarlo fuori dopo 5') mentre la nostra seconda scelta nello stesso ruolo fa un'onesta partita e tutti gli altri fanno meglio dei rispettivi omologhi. Fra l'altro non credo di dire una cosa fuori dal modo se affermo che la nostra difesa è superiore o pari alla vostra, pure nei singoli. Se con un intero campionato senza mai poter schierare i titolari siamo ancora a galla qualcosa varremo. Se Carboni, il vice-Biagianti, è il migliore in campo, forse i vostri mediani non sono così più forti.
Tutto diverso il discorso per l'attacco, che è sicuramente più fornito sulal sfonda rosanero.
Il problema è giocare con continuità ad alti livelli, se lo faremo anche a Bari non avremo problemi, altrimenti possiamo perdere con chiunque.
A casa siamo una squadra al vostro livello, fuori no, questo lo dicono i numeri, da diversi anni. Con i se e con i ma saremmo campioni del mondo ogni anno.