Autore Topic: OCCASIONALE dimettiti insieme al Buzzurro  (Letto 3033 volte)

Offline FUODDI pu Paliermu

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
OCCASIONALE dimettiti insieme al Buzzurro
« il: 03 Aprile 2011, 07:39:02 pm »
OCCASIONALE, questo sì che è allenatore, i suoi cambi sono delle chicche!!!

E' cosi' buzzurro che si è anche permesso a SKY di affermare di avere ereditato una squadra che non aveva fatto granchè prima del suo avvento mentre i suoi 3 punti in 4 gare sono un grande risultato. MA MI FACCIA IL PIACERE!!!!!

Ha fatto enormi errori in tutto, in fase di preparazione della partita, nello schieramento iniziale e in corso d'opera. Spero solo  che torni DELIO!!!!!

Offline MALATO PO CATANIA

• Utente
Re: OCCASIONALE dimettiti insieme al Buzzurro
« Risposta #1 il: 03 Aprile 2011, 07:52:53 pm »
Cugino  :-D  :-D  :-D  :-D
tranquillo .... adesso arriverà Giampaolo!!!!

Offline ENZO

• Utente
« Risposta #2 il: 03 Aprile 2011, 08:11:52 pm »
Cugino  :-D  :-D  :-D  :-D
tranquillo .... adesso arriverà Giampaolo!!!!

No  Simeone !!!!!!!!!!!
 8| 8| 8| 8| 8|

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline occasionale rosanero

• Utente
« Risposta #3 il: 04 Aprile 2011, 04:00:38 pm »
Se se fuoddi parra parra....ti consiglio soccer for dummies!!!

Offline FUODDI pu Paliermu

• Utente
« Risposta #4 il: 04 Aprile 2011, 04:44:44 pm »
Se se fuoddi parra parra....ti consiglio soccer for dummies!!!

Occasionale, non intendo fare la guerra tra poveri, volevo e voglio solo farti capire che i problemi del Palermo non derivavano da qualche errore nei cambi da parte di Delio Rossi, ma solo ma solo ed esclusivamente dalla destabilizzazione operata da Zamparini.
In any case better to play soccer for dummies than soccer for assholes like you!!!

Offline MALATO PO CATANIA

• Utente
« Risposta #5 il: 04 Aprile 2011, 07:48:52 pm »
Guerra tra poveri...?
Cugino non fornirmi assist... pericolosi   ::)  ::)

• Utente
« Risposta #6 il: 05 Aprile 2011, 11:41:02 am »
Io in genere quando devo ripetere una cosa più di due volte arrivo alla conclusione che o non mi so esprimere o il mio interlocutore non capisce o fa finta di non capire...........pertanto fai tu!!!!

Ci sono quelli qua dentro sia rosa che rossoazzurri che non riescono a vedere gli errori di tutte le componenti di una squadra di calcio (Presidente, Dirigenza, DS, Allenatore, giocatori etc....) e quelli che li vedono.
Tu puoi avere come presidente pure Lucifero....ma, solo per fare un esempio, su su Di Natale (150 Km/h) tra Andelkovic e Munoz se ci metti il primo sei:

- Un Asino
- uno che vuole dimostrare che Andelkovic è una niegghia anche a scapito del bene comune.

Nello specifico Rossi ha fatto delle scelte talvolta da Asino talvolta per dimostrare al presidente che alcuni giocatori sono delle niegghie!!!
Ancora ribadisco quanto fatto o non fatto da Cosmi in occasione di Pa-CT era meritevole di un calcio nel c u lo cosi come era meritevole Rossi per tanti episodi.

Con l'occasione rocordo a te e una para di forenzi di tutti i  colori che ad  Agosto io parlavo di campagna acquisti imbarazzante in difesa e centrocampo e molti mi davano per nemico ra cuntintizza......oggi tutti addosso alla società........

Mi rendo conto che ciscuno ha i propri tempi.

Saluti

Offline Templare

• Utente
« Risposta #7 il: 05 Aprile 2011, 12:28:17 pm »
Con l'occasione rocordo a te e una para di forenzi di tutti i  colori che ad  Agosto io parlavo di campagna acquisti imbarazzante in difesa e centrocampo e molti mi davano per nemico ra cuntintizza......oggi tutti addosso alla società........

Mi rendo conto che ciscuno ha i propri tempi.

Fischiano gli uccellini, urge chiarire, sperando che anche tu non corrisponda all'identikit di quelli che non vogliono capire o fanno finta di non capire. La campagna acquisti di agosto tu e non io la definivi imbarazzante perchè c'era di mezzo Sabatini. A gennaio io e non tu ho definito imbarazzanti le mosse di Zamparini con un Palermo quinto in classifica e a due punti dalla CL. Se tanto mi dà tanto il Palermo imbarazzante di Zamparini finchè ha retto fisicamente e mentalmente e grazie soprattutto a Delio Rossi era squadra che dava spettacolo e faceva punti.

Io non vado addosso alla società, ma idealmente mi faccio la discesa di viale regina di Savoia con un vecchio Magirus senza freni e con Zamparini legato ad una sedia a piazza Valdesi, perchè Zamparini é l'unico, solo, incontestabile, indifendibile artefice dell'assassinio di un Palermo che da due anni andava a mille.

Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Sergio

• Utente
« Risposta #8 il: 05 Aprile 2011, 12:58:11 pm »

Alt! Qui nessuno ha la patente di poter giudicare la bontà o meno di una campagna acquisti leggendo soltanto i nomi nei giornali, e specialmente se questi nomi finiscono in "ivic". Se ho un oretta di tempo libero e voglia di una boccata d'aria, al massimo mi affaccio al balcone, non ai Balcani. ::)
Poi un giudizio serio e veritiero si può dare solo quando queste riserve li vedi giocare, non spezzoni di partita ma almento 3 o 4 consecutive, se no diventa un impresa titanica ed avventizia. Prendi ad esempio Munoz: prime gare un disastro. Oggi, pur con tutte le attenuanti sulla giovanissima età, comincia ad ostentare sicurezza negli anticipi e nei movimenti. Magari tra due anni sarà un centrale con i controca22i, affidabilissimo e preciso sulle chiusure ma a quel punto il nostro Zampa vestirà i panni del mercante "Venghino signori, venghino a comprare!" e noi ricominceremo con altri giovani sbarbatelli da allevare, con tutti i loro limiti, con tutti i loro errori. :-\
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Sergio

• Utente
« Risposta #9 il: 05 Aprile 2011, 01:01:20 pm »
Io non vado addosso alla società, ma idealmente mi faccio la discesa di viale regina di Savoia con un vecchio Magirus senza freni e con Zamparini legato ad una sedia a piazza Valdesi,

::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::)

Occhio però se all'ultimo momento Zamparini si canzìa! :-D
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

• Utente
« Risposta #10 il: 06 Aprile 2011, 01:40:54 am »
AAAAAAAALLLLLLLTTTTTTT al quadrato!!

Templare io la definivo imbarazzante perchè c'era Sabatini?
A gennaio io e non tu ho definito imbarazzanti le mosse di Zamparini?

Templare mi rendo conto che si ipotizza l'universo multidimensionale ma tu sei la prova provata della sua esistenza...in quale universo parallelo sono accadute le cosi che dici tu????

Primo ad Agosto io parlavo di giocatori senza sostituti (Migliaccio ed il  mancato arrivo di Perez), di giocatori senza personalità chiamati a guidare la difesa (Bovo), di nuovi profeti che su You tube tendevono a uscire spesso dalla difesa e lo continuano a fare (Munoz), di difensori Rumeni che in serie B ve ne è di meglio (Goian) e di quelli polacchi che quelli che ne masticano li posano dopo 2 minuti (Glik), di battesimi frettolosi (Kasami il nuovo Pastore!!!Boom Boom!!) o i Joao Pedro ( 4milioni buttati per un trequartista), di Sloveni presi pi culu ed in pizzu......questo era un fatto per me allora e lo è ora per tutti.............questo era il punto fermo sia se il Direttore fosse stato  Sabatini o un altro. Certo la società è fatta da tutti quindi Zamparini puo avere detto compra giovani, economici e sudamericani ma Joao Pedro non lo ha monitorato e preso il presidente.

Andiamo al secondo punto......io anche solo per coerenza speravo che a Gennaio si riparasse a quanto non fatto o fatto male in Estate, mentre Zamparini ha domostrato che la Borsa si è chiusa. Voto 0

Concludendo, io sono stato uno dei pochi che fin da Agosto si lamentava delle scelte/non scelte o bufale di mercato. Ad Agosto vi era un budget usato male, a Gennaio neanche quello.
Ti ricordo, ma lo sai benissimo, che tu possiedi un post in cui io, tanto non ero convinto del mercato, ti facevo una tabella dei punti in più che ci poteva fare prendere Delio Rossi. E' qui che si inizia a manifestare la difficoltà di comprendonio che percepisco. Io avevo certezze sul mercato (era concluso) ed ipotesi sul campionato, oggi ti dico che questo allenatore ha fatto delle scelte che ci hanno fatto buttare punti nel cesso......e questo è un fatto anche se Zamparini dovesse essere eletto il Presidente più deleterio d'Italia. Per favore astenersi da frasi sulla media punti di Rossi.....quantò è, o meglio era, la media punti di Rossi....2? Bene con le partite di Napoli, Bari, etc, etc,,,sarebbe 2,2!!!! Non vorrei dire una cazz ata ma l'unica partita in cui l'allenatore ha contribuito a cambiare l'esito scontato di una partita, mi sembra, che sia stato in casa con il Parma.

Finisco......Campionato 2011 Società assolutamente deplorabile da subito, allenatore che, per me, ha deluso.

p.s. per inciso quelli bravi....allenatori, attori, ingegneri, insegnati, etc....danno risposte sotto stress non solo quando è tutto bello che bello. Tu dici che sotto lo stress di Zamparini è impossibile rendere.....sarà ma io credo che se mi puntano la pistola alla tempia e mi chiedono su Miccoli chi ci metti Cordoba o Materazzi?....io risponderei 100 volte Cordoba!!!

Offline Templare

• Utente
« Risposta #11 il: 06 Aprile 2011, 02:25:28 pm »
Occasionale, io continuo a farne un discorso di priorità. Se a un operaio salta un dito in un tornio, io prima fermo l'emorragia, poi gli riattacco il dito e alla fine, dopo che funziona tutto, chiamo Masellis e gli faccio sistemare le cicatrici.

Il danno di Zamparini é costato un campionato e un progetto, che lui forse neanche immaginava ci fosse, gli errori di Rossi saranno costati tre-quattro punti, ma dire che lui sia stato decisivo quest'anno solo col Parma mi sembra assolutamente ingeneroso.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

• Utente
« Risposta #12 il: 11 Aprile 2011, 09:58:52 am »
Meno male che non mi sono dimesso..............e meno male che Cosmi è stato esonerato. Cosa avrebbe detto il buon Fuoddi se il buon Serse in 11 contro 10 sul 2 a 0 per noi, si difende ad oltranza,  leva una punta e mette un difensore, continua ad essere lento nei cambi ed a sbagliarli (Bacinovic per Kurtic e non per Liverani) e soprattutto non capisce che il cambio nel recupero non serve a niente se non a dare all'arbitro  la scusa per allungare il recupero.????? (vedi Napoli).

Saluti