Paraponzi ponzipo !
La compagnia della forca è tornata, brutta sporca e cattiva è tornata.
Non ho neppure letto letto tutte le mail precedenti, finita la partita ho portato il primogenito a scranchire le gambe in bici,
Cosa dire, che il guappo napoletano ha ragione, la squadra è da parte sinitra della classifica.
Oggi senza miracol mostrare abbiamo umiliato il Paleeeermo.
Visto che solo quindici giorni fà il capoluogo aveva battuto il Milan, questo non vuol dire che abbiamo vinto lo scudetto.
ma semplicememnte che il vate non è un p,ir.la.
Decvo ammettere che il Cholo oggi non ci ha risparmiato la sua formazione a p.e.n.e di segugio, mai i troppo maltrattati argentini e i poco considerati autoctoni isolani oggi si sono presi le loro giuste sodisfazioni.
Riassumendo, sul piano caratteriale niente da dire a Simeone, giocatori caricati a palle allazzate, ma se scendiamo sul piano tecnico, il Cholo ha ancora tanto pane duro da mangiare.
Su, che adesso si và giù di pagella.
Andujar, spero che il Vate non gli abbia fatto pagare il biglietto come spettatore.
Alvarez. comu finiu finiu bonu.6
Silvestre, L'indio stanco non ci credeva neanche lui di avere una partita di assoluto riposo.7
Spolli, a prescindere.7
Marchese, insultato, non proprio un campione, oggi da siciliano la sua rivincita. 10 e lode. Non lo merita per la qualità,r chi se ne frega. Lui E'NATO A CALTANISSETTA E OGGI ERA IN CAMPO, IL RESTO E' FANTASIA.
Schelotto, cosa ci faceva oggi in campo? solo questione di passaporto? N.G. solo perchè mi sento buono.
Carboni, non ho parole, GRANDE! MITICO! CANI I PAGGHIARU!!!! 10? 11?12? Cittadinanza onoraria? non è un campione e lo sà, ma vivaddio da l'anima in campo 110 e lode bacio accademico e dignità di stampa.
Lodi, lento, più lento del lento Ledesma, ma due piedi da fata.7
Ricchiuti, pensare che questo puffo solo l'anno scorso sia arrivato in serie A, mi fà pensare che anch'io possa fare l'allenatore in serie A. 8
Bergesio, doppione di Lopez, meno male che ha segnato. 7
Lopez, L'anno scorso tutti giocavano per lui, oggi lui gioca per tutti.7
Ledesma, e sò sodisfazioni,8
Gomez, ha fatto il suo.7
Pesce, gol, 7
Voti alti? Forse, ma pure con tutte le magagne tecniche, oggi il Catania ha dimostrato di avere un'anima. Argentina? Italiana?Siciliana? Ma chi se ne f.ott.e.
Oggi la società Catania Calcio era in campo e ha vinto.
Tutto il resto è fantasia.
"U Mastru"