...stamattina mi é arrivato l'abbonamento per la prossima stagione a mezzo corriere DHL. Sottoscritto dieci giorni fa online e recapitato posto casa.
Solo per sottolineare un servizio niente male della società.
"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"
Caro Tempy, beato te...lo devo ammettere a denti stretti!
Su questo fronte devo dirti le stesse cose che vado dicendo dalle mie parti, anche perchè qui si ho elementi validi per dare dei giudizi.
Purtroppo la gestione della campagna abbonamenti da parte del Calcio Catania la posso definire da terzo mondo!
Non parlo dei prezzi che sicuramente non sono i più bassi d'Italia, ma tanto per la logistica e la comunicazione!
Logistica: i botteghini dello stadio Massimino. Nulla da eccepire!
Ma ca...craxi, dotali almeno di pos per utilizzare le carte di credito o i bancomat o altrimenti fai pagare con acconti e poi il saldo. Non pretendere che la gente porti con se tutto quel contante, non pretendere nemmeno gli assegni circolari invece di quelli di c/c :oops: :evil:
Soprattutto per quello che potrebbe succedere a livello di rapine, impossibilità di avere al momento tutta la somma....insomma non ci vuole uno scenziato in economia e commercio per capire cose elementari, basterebbe il buon senso!
Comunicazione: Il fatto di non voler apparire populisti non autorizza nessuno a dire che i prezzi degli abbonamenti sono i più bassi in Italia, perchè menti sapendo di mentire.
Dì le cose come stanno davvero. Dì, per esempio, che lo stadio ha una capienza limitata e le richieste sono troppe visto e considerato che il Catania in A attirerà le attenzioni non solo della provincia, ma anche del siracusano, dal ragusano...probabilmente se al Messina non confremeranno la A, pure dal messinese. Come avvenne, insomma, 23 anni fa, quando allo stadio ci andavo alle 11 e già a mezzogiorno e mezzo c'era il tutto esaurito!
Dì pure che gli under 12 dovranno pagare prorpio in considerazione di quanto scritto sopra!
Insomma, Lo Monaco pur avendo la mia solidarietà e soprattutta fiducia in tema di campagna acquisti, su questo tema ha toppato clamorosamente.
La comunicazione è chiaramente l'unico, finora, tallone di achille di Pulvirenti e Lo Monaco delle volte ha la rara capacità di mettersi dalla parte del torto pur avendo ragione!
Comunque, nonostante ciò la campagna abbonamenti procede discretamente, siamo già ad 11 mila tessere, mi aspettavo di peggio!
Ciao!