Una sola domanda per Simeone; ma che m.i.n.c.h.ia di formazione ha schierato.
Lui in teoria ha il polso della situazione, ma se questi sono i migliori undici che abbiamo, onestamente parlando siamo già in B.
Ecco, io vorrei sapere il motivo perchè devo vedere in campo Pesce che non sà che pesci prendere, un Gomez a cui tutti dicono di giocare dietro le punte e lui se ne strabatte, un Nippo lasciato ad ammuffire in panchina per fare giocare due argentini che in novanta minuti hanno fatto un tiro in porta.
Per quale motivo non fruttiamo fin dall'inizio Ricchiuti come trequartista, magari prima che gli finisce l'ossigeno andiamo in vantaggio.
Ma soprattutto vorrei far notare ai criticoni di Ledesma che oggi la sua mancanza a centrocampo si è notata un filino, che poi magari sono gli stessi che dicevano che Biagianti non era cosa e che Izco non è da serie A. Bene, da quando mancano i secondi due a centrocampo fitemo, sarà un caso?
Detto questo, pur ammettendo che Lo Monaco ha sbagliato due allenatori su due, che il mercato di riparazione non è stato granchè a differenza di Thor (chi si fici lisciu
) continuero a ringraziarlo per questi per me bellissimi cinque anni di serie A, perchè ormai è ben chiaro che se domenica non vinciamo con la Doria siamo in B.
Per questa domenica niente voti, la partita l'ho vista in differita sapendo il risultato e questo falserebbe le valutazioni.
Ma da quello che ho visto la compagnia della forca merita un bel 4 collettivo allenatore e amministratore delegato compreso.
"U Mastru"