Autore Topic: PALERMO-Udinese  (Letto 4696 volte)

Offline ENZO

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
PALERMO-Udinese
« il: 25 Febbraio 2011, 07:54:34 pm »
Sembra che i tifosi ROSANERO ormai al campionato non hanno più nulla da chiedere e che aspettano solo la semifinale di Coppa Italia per dare un senso a questa ragione.

Effettivamente anch'io sono "abbuttato", ma più che altro per il "cantiere in corso" della testa di Zamparini, che, continuando con le sue dichiarazioni prima a favore di Rossi e poi contro, lasciano adito alla squadra a pensare già al prossimo campionato.

Potrebbe essere vero, però noi tifosi dobbiamo cercare di spronare la squadra e dare un segnale che il campionato può ancora dire qualcosa, sopratutto perchè il rischio di fare brutte figure tutte le domeniche è alto, quando l'interesse viene a scemare.

Quindi finiamola di mangiare "pipittuna"  ::) :-D ::) e di guardare candid camera  sul pc  ::) :-D ::) e torniamo ad incitare la squadra.

La partita è difficile, ma non impossibile.
Purtroppo gli infortuni quest'anno ci stanno tartassando ed ancora una volta non si potrà schierare la formazione tipo, ed abbiamo visto tutti che le nostre riserve non sembrano brillare.

Ometto la formazione dicendo solo Hernandez per Miccoli e Darmian (forse) per Cassani.
Altrimenti prevedo ancora la difesa a 3.

FORZA PALERMOOOOOOOOO

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline Sarracino

• Utente
Re: PALERMO-Udinese
« Risposta #1 il: 25 Febbraio 2011, 08:43:55 pm »
Ciao Enzo,
non sono d'accordo con te. Non penso che il Palermo non possa chiedere più nulla a questo campionato. C'è sempre il sesto posto a portata di mano. Con la Juve che balbetta, e Roma in disarmo, penso che se il Palermo gioca come sa fare e con la formazione completa, arriva al  sesto posto senza fatica. Se ci si mettono di mezzo gli infortuni, o le squalifiche è un altro discorso. Sono fiducioso che anche quest'anno la Europa Ligue può essere raggiunta.  E' un orgoglio per tutta la Sicilia. Sarebbe auspicabile una salvezza anticipata del Catania, anche questo traguardo lo vedo a partata di mano, basta solo rasserenare l'ambiente.
Sarracino   

Offline joey20

• Utente
  • **
« Risposta #2 il: 25 Febbraio 2011, 10:38:49 pm »
Ma stai scherzando Sarracino.....che vuoi che se ne faccia il Palermo del sesto o del settimo posto????

Offline Sarracino

• Utente
« Risposta #3 il: 26 Febbraio 2011, 10:22:46 am »
Il sesto posto fino a prova contraria  da diritto ad accedere alla Europa League ?  o no ?
Sarracino.

Offline Sergio

• Utente
« Risposta #4 il: 26 Febbraio 2011, 12:25:05 pm »
che vuoi che se ne faccia il Palermo del sesto o del settimo posto????
Macari diu! ::)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Sergio

• Utente
« Risposta #5 il: 26 Febbraio 2011, 12:35:46 pm »
La partita è difficile, ma non impossibile.
Purtroppo gli infortuni quest'anno ci stanno tartassando ed ancora una volta non si potrà schierare la formazione tipo, ed abbiamo visto tutti che le nostre riserve non sembrano brillare.

E' proprio questo il punto, Enzo. Quando al Palermo mancano più titolari, vedere le gare diventa uno strazio perchè basta un piccolissimo errore per mandare tutto a putt..
E' successo con la Fiore ed è successo anche a Bologna.
Di solito, all'insufficenza tecnica si sopperisce mettendoci il cuore. Ma nelle ultime gare è mancato anche quello. Ecco perchè denoto questo scarso senso di partecipazione da parte dei tifosi. C'è apatia diffusa non soltanto qui sul forum ma un po' ovunque. Comunque, spero che si torni presto non solo alla vittoria ma anche a prestazioni più convincenti perchè se non si inverte la tendenza c'è il rischio che ci si catanesizzi ::) e poi ci stendono il velo pietoso ::)

Offline ENZO

• Utente
« Risposta #6 il: 26 Febbraio 2011, 01:21:46 pm »
Ma stai scherzando Sarracino.....che vuoi che se ne faccia il Palermo del sesto o del settimo posto????

Andare in Europa League che non interessa a nessuno !!!
 :-( :-( :-( :-( :-(

Saluti
Enzo

Offline Sarracino

• Utente
« Risposta #7 il: 26 Febbraio 2011, 02:45:58 pm »
Dai: anche " FORZA CATANIA" ne ha tanto bisogno...
Ciao, Sarracino

Offline Templare

• Utente
« Risposta #8 il: 26 Febbraio 2011, 04:39:02 pm »
Non la vedrò: alle 11 partita di mio figlio a Paceco e poi pranzo sociale in un agriturismo di Castellammare. Mi auguro che non abbiano Sky, altrimenti rischio di prendermi il DASPO in un ristorante, se qualcuno prova ad imporre l'Inter (le altre due strisciate dovrebbero dividersi la scena fra anticipi e posticipi, credo...).

Detto questo andiamo alla partita. Brutta rogna, perchè l'Udinese storicamente ci fa male per via dei suoi grandi mini-attaccanti, sguscianti e veloci come tanto non piacciono ai nostri difensori. Di positivo c'é che torneremo a giocare con un terzino destro ed un terzino sinistro di ruolo (Darmian e Balzaretti) e che se anche mancherà Miccoli ci sarà Hernandez e dietro di lui Paolucci ed il redivivo Pinilla, che magari non andrà neanche in panchina, ma é stato convocato e dunque torna a respirare aria di campo. La cosa mi fa enormemente piacere in previsione delle semifinali di coppa Italia, per cui manca ancora tanto tempo e la cosa gioca indubbiamente a favore del cileno, per me fondamentale in questa squadra al pari di Pastore o dei terzini.

Per il resto non vivo la partita col clima dello scontro diretto, spero di sbagliarmi, ma per me il campionato del Palermo vivrà di alti e bassi da qui alla fine, tuttavia credo che sarà una partita bella e tirata. Domani la risposta.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Sarracino

• Utente
« Risposta #9 il: 26 Febbraio 2011, 07:15:05 pm »
La bacheca del Palermo è vuota, o meglio: c'è solo una coppa Italia di serie C. E' molto poco. Occorre mettere subito la VERA  COPPA ITALIA. Speriamo che questo sia l'anno buono, sarebbe la prima volta che la coppa scende più a sud i Napoli.
 Forza Palermo, forza Catania, FORZA tutto il calcio  SICILIANO. javascript:void(0);javascript:void(0);javascript:void(0);
Ciao a tutti, Sarracino.

Offline Templare

• Utente
« Risposta #10 il: 26 Febbraio 2011, 11:46:31 pm »
Quindi finiamola di mangiare "pipittuna"  ::) :-D ::) e di guardare candid camera  sul pc  ::) :-D ::) e torniamo ad incitare la squadra.

Avevo dimenticato di sottolineare questa perla!  :-D :-D :-D
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline ENZO

• Utente
« Risposta #11 il: 27 Febbraio 2011, 01:13:40 pm »

:-D ::) :-D ::) :-D ::) ::) ::)

Saluti
Enzo

Offline SPECCHIO

• Utente
  • **
« Risposta #12 il: 27 Febbraio 2011, 05:33:09 pm »
Con quel filo di voce che mi esce interrotto dalle risate, riesco a dire:
Prego sig. Gasperini si accomodi pure :-D :-)) =D> :-D :-)) =D> :-D =D>
Zamparini è stato servito da Rossi e dal compare Guidolin in un colpo solo :-D :-)) =D> :-D :-)) =D> :-D :-)) =D>
Prima rifletto, poi parlo.

Offline ENZO

• Utente
« Risposta #13 il: 27 Febbraio 2011, 05:53:58 pm »

Passatemi na para i pipittuna e anticchia i sali ca ma passu miegghiu !!!!!!!!!!!!!!!
 :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-(

Saluti
Enzo

Offline Sergio

• Utente
« Risposta #14 il: 27 Febbraio 2011, 06:51:29 pm »
Difficile commentare una sconfitta di questa portata. Se si perde 7-0 non è certo per un errore tecnico tattico o perché l’avversario è stato un po’ più bravo di te. Di sicuro si è avuta la sensazione che in campo non ci fossero due squadre di pari livello ma una prima squadra (esperta, smaliziata) contro la sua primavera (allegra e leggera sino all’inverosimile).  Determinazione e concentrazione sono stati ingredienti assenti oggi al Barbera.  Rossi purtroppo non riesce a prescindere da un atteggiamento zemaniano che la squadra dovrebbe assumere e proprio oggi, contro questo avversario e con questo stato d’animo, figlio di tutte quelle polemiche interne che noi ben sappiamo e che al Palermo è già costato due sconfitte contro squadre di basso livello, non ha fatto altro che sortire una nuova Caporetto interna, dopo quella di due anni fa. Dico pure una cosa: Pastore ed Ilicic contemporaneamente in campo è un lusso che questa squadra non può più permettersi. Anche perché i due, messi assieme, non accucciano nemmeno un giocatore. Hernandez un palla giocabile non l’ha avuta. Di contro, la difesa ha avuto il suo bel da fare, ha commesso i suoi errorucci di sempre (anche Sirigu di questi tempi sta lasciando a desiderare) e i nostri avversari sono stati implacabili.