Ciao a tutti, Per quelli che ancora credono che quel pezzo di plastica serva minimamente a migliorare l'ordine pubblico e la sicurezza degli spettatori, voglio raccontare cosa è successo nella "civilissima" e "benestante Padania".
Gli Ultras del toro era una settimana che dicevano che si sarebbero presentati a Novara senza tessera e senza biglietto. Lo sapevano tutti, dico tutti. Allora le forze dell'ordine si erano preparate penserete voi ingenui sottoscrittori, Certo, e dopo aver ingaggiato una dura lotta a colpi di bombe carta e lacrimogeni con gli suddetti ultrà, gli hanno "costretti" ad entrare a scrocco allo stadio, dove hanno intonato il loro canto di protesta; FACCIAMO IL C.A.Z.Z.O. CHE VOGLIAMO.
Ma state tranquilli o voi ingenuotti che state mangiando l'inutile rettangolino plastico, la questura ha richiesto i filmati e state pure certi che ai "400 delinquenti" una sacrosanta multa per disturbo della quiete pubblica non gli e la toglie nessuno, se poi hanno lasciato la macchina in divieto di sosta gli contestano anche quello. Mica siamo in terronia cribbio.
"U Mastru"
P.S. guardate che il coro è vero, come il fatto che si sapesse da una settimana che andavano giù a far casino.
Non ho messo faccine apposta, chi trova la cosa divertente usi pure il sorriso, chi lo trova ironico usi pure il faccino verde, non esiste invece una faccina per esprimere lo "Schifo" che provo per questo governo sempre più arrogante con gli onesti e deboli e sempre più debole e sottomesso con i delinquenti. Messi sotto da "400" delinquenti, è semplicemente scandaloso