Ciao
buh, io non so perchè è nata tutta questa polemica inutile.
Non è polemica e non è inutile.
Si parla di salto di qualità. Obiettivo raggiunto. Il salto di qualità è rimanere tra le seste settime potenze del campionato di serie A il salto successivo sarebbe solo lo scudetto.
Il salto di qualità non è solo vincere lo scudetto, ma può anche essere un piazzamento per la Champions, visto che non l'abbiamo visto, almeno finora.
Siamo in corsa assieme alle 3grandi squdre d'italia per la finale di coppa Italia. e secondo me abbiamo possiamo battere il milan e arrivare in finale
Quanto sei sicuro di vincere questa coppetta di latta...
Prima, però, occorrono giocatori di una certa esperienza e di un certo calibro, non i giovani della primavera per affrontare quelli ben più esperti del Milan.
Zamparini mi dispiace dirlo ma capisce molto di calcio
Sarà,
ma il fatto che lui voglia cacciare a qualunque costo l'unico allenatore passato da qui che ha saputo lavorare con il materiale a disposizione è da ignoranti e incopetenti, altro che ne capisce.
E poi per cosa? Perchè vuole a qualunque costo Gasperini?
E poi, vogliamo parlare della difesa a tre che quando la si è schiarata ha fatto solo macelli?
Ma per favore...
Cosa vogliamo vincere lo scudetto?
Ti ho detto no, mi basta un piazzamento per la Champions.
Rimane solo un sogno perchè nella vita vanno avanti solo i raccomandati;
Le solite scuse per non voler guardare gli errori commessi (o voluti) in sede di mercato...
ma, il campionato si chiude a giugno fino a Marzo i Palermitani sognano di poter vincere qualcosa di importante
Certo, se Zampatirchio non avesse il braccino corto, ora questi non sarebbero solo sogni...
Non era mai successo. Nel 2009 abbiamo fatto il record dei punti in serie A(Scusate abbiamo equiparato il campionato 2008 o 2007 non ricordo) nel 2010 abbiamo fatto un nuovo record, ciò vuol dire che siamo una società in crescita
E se quest'anno abbiamo fatto più punti dello scorso, è merito dell'allenatore che sta facendo miracoli, non certo di Zampatirchio il quale unico suo interesse è quello di prendere giocatori spendendo poco, quindi giovani, per poi valorizzarli e rivenderli a caro prezzo: ecco il suo programma!
Per i giocatori che se ne sono andati quali corini filippini ecc: La società fa un prezzo dall'altra parte c'è chi decide c'è chi no. Quindi quei giocatori che dicono di amare palermo se amano veramente possono trovare un'accordo, invece di piangere dicendo che il palermo non ha rinnovato il contratto.
Ma guarda,
non ci sono solo i soldi che fanno decidere un giocatore se rimanere o no, ma anche la mancanza o la presenza di un progetto serio con il quale si possa crescere ed arrivare a certo obiettivi.
Sarebbe ora di smetterla con questa favola dei soldi che sono tutto.
(L'unico che mi è dispiaciuto veramente è stato Biava, il resto compreso corini mi dispiace dirlo ma tutti mercenari)
Toh, guarda un po'.
Secondo te perchè se ne è andato Biava?
Passiamo alla Città? Citta da serie C Zero per il sociale (Cosa molto importante ed incredibile che succeda) Zero per i trasporti locali Illuminazione non esiste meritiamo la serie C solo per questo
Cosa c'entra questo?
Per il solo fatto che abbiamo una città da serie C (lo dico anche io) dobbiamo anche avere una squadra di calcio che rinuncia a certi obiettivi?
Ma che ragionamenti sono?
Riprendiamo il discorso Zamparini; Riqualificazione dello Zen Sapete che nel centro che sta sorgendo ci sarà un centro sociale, centro per ansiani centro per bambini, una piscina olimpica... ah la nostra piscina Olimpica quello invernale non è olimpica è di 49.50metri un piccolo sbagli di calcoli) la sede della settima circoscrizione e ovviamente il centro commerciale Questa persona sta dando delle infrastrutture alla città.
Sì, ma ancora non c'è nulla e non so se ci sarà mai...
Ma di che parliamo?
Ovviamente non lo fa perchè è un benefatto ma perchè ci deve guadagnare. Stessa cosa vale per il Palermo Calcio non appena comincia a perderci vende tutto Lui è un imprenditore non un benefattore.
Questo è quello che penso anche io.
Quindi, altro che interesse per Palermo, il Palermo ed i palermitani, l'unico suo interesse è la sua tasca!
Ah quasi dimentica E' pronto per construire il nuovo stadio si aspetta soltanto il si dell'amministrazione comunale
Chiacchiere.
Una volta ottenuto il si dal Comune, si aspetta la legge nazionale, una volta questa non so cosa si aspetti più.
Quante parole...
Senza di lui non so dove saremmo non so se fosse venuto un'altro imprenditore che idee avesse avuto,
Appunto, non lo puoi sapere.
Può anche essere che un altro imprenditore avrebbe fatto una squadra da prima 4 in classifica.
Ma per fare questo non bisogna guardare solo la propria tasca...
Ovviamente ha anche tanti difetti, ma se intravediamo in questa città un po di europa anche non calcisticamente è anche grazie al suo contributo
Te l'ho detto: non c'è niente di concreto ancora.
Parliamo del nulla.
Sto con Zamparini ma non lavorerei mai con lui!
Per carità, punti di vista.
IO non sto nè lavorerei con lui.
Saluti
Ciao