Sono costretto a ribadire quanto affermato nelle puntate precedenti e cioè che le contingenze del momento (mercato, risultato della partita) non ci devono fare perdere la lucidità.....
Ieri si è vinto, ma a mio avviso si sono viste le solite magagne del nostro allenatore. I Goal di Pazzini sono degli errori tecnici di Munoz, i goal del Lecce sono degli errori tattici dell'allenatore. Nessuno si prende cura di Munari sia nell'occasione del Goal sia durante tutto il primo tempo ed anche in occasione del secondo goal!!! La partita cambia grazie ad hernandez che è entrato, lo sappiamo tutti, solo perchè Miccoli ha chiesto il cambio; infatti Rossi non leva Miccoli quando è cadavare figuraimoci a fine primo tempo con un goal appena realizzato. Ancora non avendo Ilicic Rossi invece di fare arretrare Kasami fa arretrare Pastore.......sacrilegio....!!! Infine, si scopre una cosa che si diceva da tempo e che però Rossi capisce solo dopo un mese e cioè che fare "scantare" il buon Josip con la panchina lo avrebbe restitutito in condizioni sfavillanti ed invece ci siamo assuppati un giocatore approssiamativo!!!
Domenica prossima partita importANTISSIMA
Presidente: Autolesionista e distruttivo. Lo hanno capito pure i muri che ha l'accordo con Gasperini, che ieri ridacchiava sotto i baffi a ad una domanda specifica di un giornalista, però tu hai il dovere di supportare questi ragazzi che rischiano di giocarsi 4 posto e finale di coppa Italia.
Di contro sulla Punta io sto con il presidente, nel senso che posto che l'attaccante non si è preso al Primo Gennaio, non aveva senso più prenderlo viste le condizioni di Abel!!!