Dimenticavo le pagelle.
Andujar, gli stanno facendo passare la voglia. 6
Alvarez, lui si merita 4, ma -2 se lo becca anche il Cholo che lo espone a queste figuracce avendo in panchina Bellusci e Terlizzi.
Silvestre, mi ripeto, l'Indio è stanco, ma fà il suo.6
Spolli, se Di Vaio ha solo una palla gol, 10 contro undici ci sarà un perchè. 7
Marchese, sta recuperando, certo non è un campione, ma merita la sufficenza.
Ledesma, si becca un'ammonizione che lo frena. 6
Lodi, non ha ripetuto la partita di mercoledì, va bene, ma me lo vuole spiegare Simeone perchè sostituisce lui e non Ledesma già ammonito?
Ricchiuti, parte da dietro e fino a quando ha fiato e non siamo in inferiorità numerica merita la sufficienza, dopo sparisce.
Schelotto, sufficiente e pericoloso da laterale alto, purtroppamente dopo venti minuti si deve inventare terzino.
Gomez, un pò di panchina gli farebbe tanto ma tanto bene, magari così lo capisce che non deve accentrarsi. 5
Lopez, 10 per l'impegno, ma così e come non averlo.
Simeone. -2 dopo due settimane l'attenuante degli infortuni non vale più, soprattutto contro la pochezza del Bologna di oggi. Per amor di patria non apro il capitolo sostituzioni se no il voto scende a meno 20
Io continuo a pensare che con questa rosa, ma soprattutto dopo aver visto giocare Cesena, Bari, Lecce e Brescia retrocedere è quasi impossibile, ma visto come si stanno impegnando magari ci riusciamo.
Solo una cosa chiedo alla società, non sbagliare il prossimo allenatore, ma soprattutto legarlo con un contratto capestro, perchè questa situazione è figlia dei comportamenti non corretti di gente come Zenga e lo Slavo.
"U Mastru"