Pastore chieda scusa ai suoi compagni......ci ha fatto perdere la partita e non è la prima volta; è meglio che sia dia una calmatina, perchè al Barcellona lo mandano c a g a r e se fa musica e magie e si continua a divorare goal o rigori determinanti.
p.s. Il Goal a fine primo tempo, in fuori gioco, era più facile farlo che sbagliarlo!!! Il Rigore....tutto il mondo aveva capito che lo tirava lì....Julio Cesar si è buttato pure prima!!!
Minc...a addirittura!!! secondo me sei troppo severo e sopratutto ti dimentichi che Pastore ha solo 21 anni, un rigore o un gol si può anche sbagliare....
se giocasse nel Barcellona? cioè con Messi, Pedro, Iniesta ecc... a fianco? io sono dell'idea che senza il carico di responsabilità eccessive che ha a Palermo( solo 21 anni ricorda) farebbe meraviglie.
E poi se non altro oggi, e qui concordo pienamente con Sergio, se non altro la sconfitta non è stata viziata dall'arbitro, ma solo da nostri errori e, perdonami, anche da una grande certamente, ma anche "cularusa" Inter e mi riferisco al tiro di Balzaretti su assist al bacio di Pastore, che ci aveva provato a farsi perdonare, ma una carambola irripetibile ha salvato l'inter; se avessimo pareggiato tutti avrebbero parlato di grande carattere e grandissimo Palermo...
Su Zamparini infine concordo in toto con te: chista è a zita.
Cosa altro aggiungere? io punterei tutto sulla coppa Italia, e per il campionato giocherei senza pressioni prendendomi quello che di buono viene.
salutamu.