Sabato ho preso tutta l'acqua del creato..........
Partita.............
1)Rigori: Il Rigore c'e' ma non è così eclatante......in quanto Pastore per saltare i due fà un saltello. Diciamo che se si da quel ridicolo rigore alla Roma
........quello di Pastore lo è tutta la vita. Aggiungerei che si picchia Pastore con assoluta impunità.
2) Squadra: Generosa, bella.....insomma con la p a l l e...........Ma in trasferta la balls.....si squagliano.
3) Rossi: Io la penso come Alex, magari in maniera meno focosa. Credo di avere le competenze, per stabilire io chi è il più bravo......Bene nella gestione della partita Rossi è una niegghia come tanti altri che abbiamo visto.
In quella situazione negli utlimi 15 minuti deve uscire Ilicic (stanco) ed entrare Kasami per aggiungere peso in attacc ed ancora in una partita stra dominata, sempre a 15 minuti non deve entrare Kurtic per uno dei 3 centrocampisti? Nocerino e Migliaccio devono fare 6 mila partite?
Ridadisco, la squadra fuori casa è una mammoletta e l'allenatore si adegua.....in questo Mazzarri ne fa 100!!!
Campionato:
DOBBIAMO puntare alla Coppa Italia, questa squadra ed il suo allenatore,non hanno il carattere per raccogliere punti in trasferta. Vedi caro Rossi come si fà a Bari, con il Bari in 10 .....2 pappine.....ed a casa.
L'Udinese è molto più forte del Napoli, pertanto confermo il mio pronostico il Palermo se vuole la Uefa deve andare in finale di coppa Italia, altrimenti papate (Templare appuntatelo!!!).
Inter Palermo: Meglio che l'Inter abbia perso, psicologicamente i nostri devono andare a Milano capendo che l?inter è battibile.
Palermo-Parma: Questa è più importante della partita di domenica. Direi di fare riposare, Ilicic, Migliaccio, e Cassani o Nocerino.
Mercato:
Maccarone è quasi della Viola, se Zampa non prende una prima punta affidabile fa lo stesso errore che si fece in occasione dell'infortunio di Amauri.
Saluti