Il buono, il brutto ed il cattivo.
Il Buono? Delio Rossi......parliamoci chiaro questo gruppo di giocatori da 3/4 anni dimostra di non avere neanche un testicolo. Questa squadra non ha dove andare perchè per vari motivi non ha le p a l l e. Il Buono dicevo, si perchè io di un allenatore indicato come uno dei più bravi che dovrebbe compensare la mancanza di personalità della squadra ed invece è peggio di questi, non so che farmene. Per intenderci ci vuole Rossi in casa, e Sonetti in trasferta.....Ieri il nostro tecnico se li doveva mangiare i nostri, ed invece non solo patate, ma addirittura si annaca i cambi? SUL 3 E 1, se non sul 2 a 1, devono entrare 3 uomini Liverani, Kurtic e Kasami (Joao Pedro
) ...ed uscire Bacinovic, o Migliaccio/Nocerino e Ilicic......
Il brutto: Signori.....li avete visti i tunisini? Ci rumpero u c u l u a tutti per i rincari. Nuantri na firamo a fare a rivoluzione? No siamo un paese squinternato. Ok allora almeno siamo in grado di fare un casino per questa indegna vessazione arbitrale; Esiste una sede dell'AIA a Palermo? Invece di intonare stronzate del tipo chi non salta è Catanese...perchè non tifiamo tutti e 90 minuti a favore della nostra squadra e contro l'AIA?? O ancora i giocatori perchè non entrano in campo con un segnale di protesta? p.s. Voi vi spaventavate di Tagliavento ? Io appena hanno inquadrato il guardalinee.....mi sono ricordato....e volevo spegnere. Gli Arbitri sono in malafede non sono scarsi.
Il Cattivo: ........ Zamparini..........fermo restando che per me Rossi non è un grande allenatore perchè un grande allenatore non può avere queste performance (cambi e mancanza di zebedei) soprattutto fuori casa quando va in difficoltà, il Presidente non deve dire stupidagini anche perchè di calcio ne capisce, il Palermo ha assolutamente bisogno di una punta alla Budan, Cani, e compagnia cantando........e deve assicutare Maccarrone che, fra l'altro, non voglio vedere più perchè ha la stessa voglia che io il Lunedì mattina quando suona alla 6:00.
In sintesi ...puntiamo sulla coppa Italia, perchè quest'anno nenche in Uefa andiamo ed i motivi:
- Squadra e allenatore senza p a l l e;
- AIA contro
- Presidente distruttivo e con il braccino corto, (ma che c'e' dubbio che bisogna prendere una prima punta!)
p.s. Sabatini è stato assicutato anche per l'ectoplasma di Joao Pedro ........un giocatore che avrà bisogno di due anni per ambientarsi non può costare 5 milioni di euro.