Io non sono mai stato d'accordo ad andare contro gli arbitri perchè se tu giochi bene e metti la palla dentro, non c'è arbitro contrario che possa reggere.
Ieri il Palermo si è suicidato per conto suo, a parte il rigore negato, non è che l'arbitro abbia fatto chissà che cosa contro il Palermo.
Però, detto questo, leggete cosa scrive Wikipedia a proposito di Peruzzo, l'arbitro di ieri.
"Dopo aver totalizzato 37 presenze in serie C1 (compresa la finale play-off del 2008 tra Ancona e Taranto), dalla stagione sportiva 2008-2009 appartiene alla Commissione Arbitri Nazionale di Serie A e B.
Detiene un importante primato: è il più giovane direttore di gara ad essere mai stato immesso nella massima categoria degli arbitri italiani, con i suoi appena 27 anni di età concomitanti con l'inizio del campionato, sopravanzando in questa particolare graduatoria Pierluigi Pairetto. Il 18 gennaio 2009, arbitrando la sua prima gara in serie A (Cagliari-Udinese), diventa anche il più giovane arbitro italiano ad aver debuttato nella massima divisione.
Nel luglio 2009 riceve dall'AIA il premio Giorgio Bernardi, quale miglior direttore di gara immesso nella CAN A-B da un solo anno e particolarmente distintosi.
Finora (marzo 2010), ha totalizzato 11 presenze in serie A.
Il 3 luglio 2010, con la scissione della CAN A-B in CAN A e CAN B, viene inserito nell'organico della CAN A."
In aggiunta a questo c'era anche scritto che fosse tifosissimo del Chievo Verona, solo che misteriosamente quella frase è scomparsa, guarda caso dopo la modifica avvenuta giorno 10 gennaio 2011 ore 12, cioò il giorno dopo avere arbitrato la partita del Chievo, squadra che lui tifa.
Se non è malafede questa....
Ciao