Buona partita e nulla da imputare a Giampaolo, ha schierato la migliore formazione possibile e tutti hanno reso secondo le loro possibilità. L'Inter è l'Inter, quando giochi contro squadre infarcite di campioni, non puoi permetterti il minimo rilassamento, puoi giocare una gran partita, ma basta distrarsi un attimo (vero Capuano?) e ti trovi sotto di due gol. Mi peroccupa invece, la carenza di personalità, quella che fa sì che, in partite di un certo impegno, fa sì che una volta agguantato il pareggio o passati in vantaggio, si regala un gol all'avversario nel giro di due/tre minuti, vanificando tutto quello che di buono era stato fatto fino ad allora. Quest'anno è già successo almeno quattro volte: Palermo, dopo l'1-1, Lazio dopo lo 0-1, Juventus dopo l'1-1, oggi dopo l'1-0. Oltre questo difetto, che io addebbito a mancanza di personalità, in questa squadra, purtroppo, manca un leader, uno che mangia azzanna ai co...... i compagni quando sbagliano, uno come Baiocco o come Mihajlovic dello scorso anno. Non c'è e non ci sarà. Occorre rafforzare la squadra nei ruoli in cui è carente dallo scorso campionato, non li ripeto, perchè se no Santuzzu mi dirà che vedo sempre nero, ma sono gli stessi che adesso dice anche lui.
Per me la massima aspirazione a cui può anelare questa squadra, con questo organico, è una salvezza, magari alla terz'ultima giornata, ma niente più di questo. Niente. Siamo comunque alla metà dell'opera, altri 21 punti ed è fatta.