Autore Topic: BUONE FESTE !!!!  (Letto 4023 volte)

Offline ENZO

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
BUONE FESTE !!!!
« il: 21 Dicembre 2010, 07:14:24 pm »
Stò finendo di preparare le valigie e domani mi imbarco alla volta di PALERMO !!!!
 =D> =D> =D> =D> =D>

Sono due anni che non vedo la mia città e a giudicare da quello che leggo dai cugini dovrei non trovare più PALERMITANI, ma arabi sceicchi e militari !!!!!!!!!!
 :-D :-D :-D :-D

Comunque non essendo sicuro di trovare internet "a sbafo" potrei non collegarmi fino all'anno nuovo e pertanto faccio

TANTISSIMI AUGURI DI BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO

A tutti i partecipanti del forum e alla redazione.

Ovviamente gli auguri sono anche per le Vostre rispettive famiglie.

as-salām ‘alaykum
انزو
PS per i PALERMITANI: ma i biglietti di PALERMO-Sampdoria si trovano facilmente ???
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline Templare

• Utente
Re: BUONE FESTE !!!!
« Risposta #1 il: 21 Dicembre 2010, 07:24:42 pm »
Auguri ENZO! I biglietti credo si trovino senza grossi problemi. Ciao!
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Fantadrum

• Utente
« Risposta #2 il: 21 Dicembre 2010, 08:08:21 pm »
Io le valige le farò il 25 per luoghi più caldi della Sicilia. Se gli squali non mi mangiano ci risentiremo il 10.

Auguri a tutti di buon Natale e felice anno nuovo.

E FORZA CATANIA! ;-)

Offline Templare

• Utente
« Risposta #3 il: 21 Dicembre 2010, 08:12:11 pm »
Io le valige le farò il 25 per luoghi più caldi della Sicilia. Se gli squali non mi mangiano ci risentiremo il 10.

Tranquillo, se ti ci metti a discutere cinque minuti, ci viene mal di testa e si nni scappanu!  ::) ::) ::)
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline GPalermo1954

• Utente
« Risposta #4 il: 21 Dicembre 2010, 08:14:52 pm »

Auguri a tutti di buon Natale e felice anno nuovo.

E FORZA CATANIA! ;-)
...credo che non sarai carne gradita per gli squali....e comunque ti divertirai lo stesso..i mari esotici pullulano di altri animali che ti mangiano la carne..
« Ultima modifica: 21 Dicembre 2010, 08:17:02 pm da GPalermo1954 »
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Diegos

• Utente
« Risposta #5 il: 22 Dicembre 2010, 11:17:19 am »
Auguri a tutti giovani e meno giovani  ::)

Saluti dalla terra albionica...mi.nchia ci sono 30 cm di neve e un pochino di freddo  ::) non fa niente resisto.....

Offline Fantadrum

• Utente
« Risposta #6 il: 22 Dicembre 2010, 11:25:21 am »

Tranquillo, se ti ci metti a discutere cinque minuti, ci viene mal di testa e si nni scappanu!  ::) ::) ::)

chissà...magari sono convinti anche loro che l'arbitro di tutti i mari li danneggi spostandogli i branchi di  pesce  ::) ::) ::) ::) ::)...e ovviamente, per tutti gli altri pesci che "per caso" riescono a mangiare, non quelli no, quelli non si considerano  ::) ::) ::) e poi saranno anche loro contenti di loro stessi, convinti di avere la pinna più bella del mare, i denti più bianchi di tutti ::), il muso più affilato di tutti  ::) ::) ::) gli occhi più svegli di tutti... ::) ::)....il meglio di tutto e di tutti  ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::)....forse anche loro piangeranno dell'ingiustizia patita contro tutto e tutti pesci , umani e divinità comprese, forse anche loro lamenteranno correnti ingiuste, maree "che ce l'hanno con loro perchè sono praticamente i migliori"..... ::) ::) ::) ::)... ma poi, nel caso mi ci trovassi faccia a faccia, parlerei male degli squali e loro mi seguirebbero a ruota, dimenticandosi di mangiarmi  ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::)

;-) :-D :-D :-D riciao a tutti e ribuone feste. Vi saluto le indigene  :-D :-D :-D

Offline Templare

• Utente
« Risposta #7 il: 22 Dicembre 2010, 12:55:04 pm »

chissà...magari sono convinti anche loro che l'arbitro di tutti i mari li danneggi spostandogli i branchi di  pesce  ::) ::) ::) ::) ::)...e ovviamente, per tutti gli altri pesci che "per caso" riescono a mangiare, non quelli no, quelli non si considerano  ::) ::) ::) e poi saranno anche loro contenti di loro stessi, convinti di avere la pinna più bella del mare, i denti più bianchi di tutti ::), il muso più affilato di tutti  ::) ::) ::) gli occhi più svegli di tutti... ::) ::)....il meglio di tutto e di tutti  ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::)....forse anche loro piangeranno dell'ingiustizia patita contro tutto e tutti pesci , umani e divinità comprese, forse anche loro lamenteranno correnti ingiuste, maree "che ce l'hanno con loro perchè sono praticamente i migliori"..... ::) ::) ::) ::)... ma poi, nel caso mi ci trovassi faccia a faccia, parlerei male degli squali e loro mi seguirebbero a ruota, dimenticandosi di mangiarmi  ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::)

;-) :-D :-D :-D riciao a tutti e ribuone feste. Vi saluto le indigene  :-D :-D :-D

Parti tranquillo e divertiti. Già gli squali sono andati via, non sanno perchè, ma sanno che devono allontanarsi. Potenza della telepatia...  ::) ::) ::)

Offline alex10103

• Utente
« Risposta #8 il: 22 Dicembre 2010, 01:14:35 pm »
Buon Natale e Felice Anno Nuovo per tutti, sperando che porti tante cose belle, sicuramente migliori di quelle avute quest'anno...

Ciao

Offline turiddu

• Utente
« Risposta #9 il: 22 Dicembre 2010, 01:34:22 pm »
Auguroni a tutti voi e alle vostre famiglie.

Offline MALATO PO CATANIA

• Utente
« Risposta #10 il: 22 Dicembre 2010, 01:38:05 pm »
Un caloroso buon Natale a tutti voi e alla redazione!

Offline GPalermo1954

• Utente
« Risposta #11 il: 22 Dicembre 2010, 03:06:36 pm »
Auguro a tutti un buon Natale e un felice Anno nuovo foriero di migliori fortune.Un augurio di buone festivita' a tutta la redazione grazie alla quale ci sentiamo meno lontani.
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Caprarupens

• Utente
« Risposta #12 il: 22 Dicembre 2010, 11:55:16 pm »
Buone feste a tutti i frequentatori del Forum siano essi Rasaneri, Amaranto, Distriscecolorate e Rossazzurri.

Antonio

Offline THOR

• Utente
« Risposta #13 il: 23 Dicembre 2010, 10:37:40 am »
...anche dalle fredde e piovose lande venete, BUONE FESTE a tutti Voi!!

Sognando di scacciate e crispeddi..A U G U R I ....!!!! =D> =D> =D>

Offline Sergio

• Utente
« Risposta #14 il: 23 Dicembre 2010, 11:35:27 am »

E tu mettiti una T-Shirt con l'effigie di Lo Monaco e vedrai che ti lasceranno in pace. ::)
Buone Feste! :-))
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO