Autore Topic: I tempi sono maturi...  (Letto 2326 volte)

Offline Templare

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
I tempi sono maturi...
« il: 20 Dicembre 2010, 04:40:11 pm »
...per vedere il prossimo anno Rossi e Sabatini a Firenze. Bravo Zamparini!  =D> =D> =D>  :$
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline occasionale rosanero

• Utente
Re: I tempi sono maturi...
« Risposta #1 il: 20 Dicembre 2010, 05:00:38 pm »
............a sentire le dichiarazioni direi di si.......

Ormai conosco il presidente e la società e mi rendo conto che spara su tutto tranne sul i problemi atavici di questa società............

Mi aggancio a chi faceva notare che ormai abbiamo un Palermo femminuccia in trasferta da 4 anni..........gli allenatori cambiano ma le palle dei giocatori continuano a non uscire.....

si affrontino...i veri problemi......

SU Rossi beh....se lo esonero mi dispiace molto di più per il progetto (ammesso che esista) che per la perdità tecnica........io mi chiedo cosa si sarebbe detto di Guidolin dopo le trasferte di Napoli, Bari o Cesena (secondo tempo in balia degli avversari che non pareggiano solo grazie a San Sirigu).......

In ogni caso.....dopo le dichiarazione di Zamparini che l'allenatore è senza palle credo che siamo arrivati al capolinea......

Templare Sabatini e Delio Rossi a Firenze? Ed allora? Io fuori clessa non ne ho visto ne come DS ne come tecnico.....

Offline Templare

• Utente
« Risposta #2 il: 20 Dicembre 2010, 05:15:57 pm »
Il Palermo nel 2010, inteso come anno solare, ha fatto 66 punti, gli stessi dell'Inter, prima di lui soltanto Roma e Milan ed ha il migliore attacco fra le squadre di serie A, 66 gol. Questi numeri li ha realizzati con Delio Rossi allenatore e Sabatini direttore sportivo.

Il Palermo, quando andava bene, lo hai sempre ritenuto inferiore a tante squadre, Napoli, Genoa e Fiorentina le prime che mi vengono in mente, quando andava male una squadra con una panchina inesistente fatta di ragazzini e/o pacchi, Sabatini non serviva, di Rossi apprendo oggi che non sarebbe una grande perdita dal punto di vista tecnico. Mi sfugge evidentemente qualcosa.

Ma questi risultati, il Palermo, li ha fatti con la playstation?
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline turiddu

• Utente
« Risposta #3 il: 20 Dicembre 2010, 05:52:42 pm »
Lo ripeto da un mesetto, cioè da quando è andato via Sabatini: il tempo di Rossi a Palermo è finito da un pezzo, non è stato sostituito prima solo perchè ha fatto 3 vittorie di fila, ma al primo scricchiolio è fuori.
Andrebbero bene quasi tutti gli allenatori se solo si desse loro tempo e modo di lavorare serenamente.
Zamparini croce e delizia del Palermo, se arriva l'arabo forse potremmo sognare, ma così sembra sempre di stare sulla giostra, divertente e non rinnego nè rimpiango nulla, ma sono consapevole che stiamo sulla giostra.
salutamu.

Offline occasionale rosanero

• Utente
« Risposta #4 il: 20 Dicembre 2010, 06:59:43 pm »
Templare per me Sabatini è una niegghia o comunque non è questo genio di cui si dice. Su Rossi insisto se un allenatore di grandissimo lignaggio ha queste chiamamole pause nella scelta degli uomini o ancor peggio nei tempi e nei modi dei cambi, delle due o il livello medio in Italia non è così alto o lui è in una fase calante della sua carriera.........pertanto mi dispiaccio ma non mi dispero per un esonero. Vedi Templare siete rimasti solo tu e lui che schiereste Goian al posto di Munoz.....o ancora ammettiamo che Munoz non avesse come è stato detto alcun problema fisico, mi spieghi quale genio del calcio preferisce un lungagnone scarso a Munoz contro soggetti come Barreto, Kutuzov il numero 7 e Alvarez?

Capisci Templare manco la scusa di scegliere Goian perche d'altra parte c'era chi sacciu Toni, Bogdani etc,....etc...

Insomma facciamo finta che Rossi non sia Rossi ma l'allenatore signor X, che avresti detto dopo le trasferte tipo Napoli, Bari o il secondo tempo osceno di Cesena ?(di cui nessuno parla solo perchè abbiamo vinto)......o che diresti di Mister X quando dopo 6 mesi prendiamo Goal ogni domenica, spesso di testa  e/o su palle aeree?

Fai questo esercizio, dimentica che l'allenatore è Rossi e dimmi se non hai visto code degna di altra categoria!!!

Saluti

Offline Templare

• Utente
« Risposta #5 il: 20 Dicembre 2010, 10:00:21 pm »
La scelta di Goian domenica, per me, é spiegabile solo per un motivo: la necessità di alzare i centimetri in area sui calci piazzati, perchè senza Pinilla i difensori avversari su palla inattiva avrebbero potuto avere vita facile. Siccome é proprio su calcio piazzato che ultimamente abbiamo avuto più problemi, forse Rossi ha fatto un ragionamento di questo tipo.

Anche perchè i brevilinei di Ventura erano attaccati con lo scotch e a parte i due-tre scatti di Alvarez (che anche quest'anno, fino a quando ha avuto benzina, ha fatto vedere i sorci a Balzaretti), Barreto e Kutuzov sono risultati non pervenuti, il Bari ha tirato una sola volta in porta, per combinazione, a metà ripresa e Goian problemi non ne ha avuti, a parte la rappresentazione teatrale Rivas/Rizzoli.

Tu invece certe volte mi dai l'impressione di vedere il calcio in maniera troppo semplice, quasi da consolle piuttosto che da campo. Rossi é umano, Rossi può anche prendere clamorose cappellate, ma in più di un anno che é qui a Palermo la bilancia pende SENZA DISCUSSIONI a suo favore, non solo dal punto di vista dei risultati, ma anche per quanto riguarda la crescita dei giocatori. Penso ad Hernandez dato in partenza lo scorso inverno e poi esploso, penso a Pastore, che con Zenga sembrava il Kasami di questo inizio stagione e ora non si sa più a chi cederlo, penso allo stesso Munoz, che partita dopo partita dimostra di essere un bel giocatore e potrei continuare ancora con qualche altro nome.

Io nel probabile esonero di Rossi vedo una catastrofe annunciata di cui ci si renderà conto solo più in là. Mi chiedo poi dove sarebbe oggi l'allenatore a dimensione di Palermo superiore a Delio Rossi. Gasperini forse il prossimo anno? Certo, fa la difesa a tre, l'ideale per lo Zamparini di oggi. Ma non per quello di domani, che chiederà la difesa a quattro alla prima partita persa...

Ahi, ahi, ahi...

p.s. Turiddu, sposo la tua linea, dalla prima all'ultima parola.

Offline Sergio

• Utente
« Risposta #6 il: 21 Dicembre 2010, 09:06:42 am »
Su Rossi insisto se un allenatore di grandissimo lignaggio ha queste chiamamole pause nella scelta degli uomini o ancor peggio nei tempi e nei modi dei cambi, delle due o il livello medio in Italia non è così alto o lui è in una fase calante della sua carriera

Mi chiedo come possa esserci SERENITA' in un allenatore che dovendo scegliere in ogni partita chi (e quando) mandare in campo, se ad ogni decisione che poi non da i frutti sperati finisce sulla graticola e viene preso per "senza palle". 8-)
Insomma, Zamparini è bravo a costruire giocattoli ma è ancora più bravo a prenderli a martellate.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline ENZO

• Utente
« Risposta #7 il: 21 Dicembre 2010, 06:39:51 pm »
Il Palermo nel 2010, inteso come anno solare, ha fatto 66 punti, gli stessi dell'Inter, prima di lui soltanto Roma e Milan ed ha il migliore attacco fra le squadre di serie A, 66 gol. Questi numeri li ha realizzati con Delio Rossi allenatore e Sabatini direttore sportivo.
Ma questi risultati, il Palermo, li ha fatti con la playstation?

In più siamo a +1 come punti rispetto allo scorso campionato, e la classifica riferita alle ultime 6 giornate ci dicono che abbiamo gli stessi punti del Milan e dietro le altre, inoltre Miccoli è il quarto Goleador del 2010 ..........

In questo momento bisogna solo riconoscere il "merito" (ora si chiama così quella cosa da dove fuoriesce una specie di gas) di chi ci precede.

FORZA PALERMO

as-salām ‘alaykum
انزو
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO