Autore Topic: CU-LO  (Letto 3189 volte)

Offline Templare

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
CU-LO
« il: 19 Dicembre 2010, 06:34:33 pm »
Una parola che vuol dire molto e niente.

Dici CU-LO e pensi a Belen Rodriguez. CU-LO in questo caso può far sognare e se ti chiami Pignone o Corona, magari il tuo sogno lo realizzi pure.

Dici CU-LO e pensi anche al Napoli. Che se le partite si giocassero dal primo al novantunesimo minuto sarebbe a centro classifica ed invece te lo ritrovi lì, in alto, a parlare di scudetto con una squadra che accostare allo scudetto fa ridere. Anche oggi, al 93esimo, dieci secondi prima evita un gol fatto a porta vuota, dieci secondi dopo Cavani ti tira fuori l'ennesimo eurogol nell'ennesima zona Cesarini della stagione.

Dici CU-LO e parallelamente ti accorgi che l'altra reginetta del Sud, il Palermo, si ritrova ad assediare per 45 minuti il Bari in dieci, senza un attaccante di ruolo, perchè Hernandez é fuori da due mesi, Pinilla si é infortunato in settimana, Miccoli alla fine del primo tempo e Maccarone ormai più che un attaccante é un tesserato del Palermo. BIM-BUM-BAM, ma uno che la metta dentro non c'é. Con Pinilla o lo stesso MIccoli oggi finiva a cafiata.

Infine dici CU-LO e pensi ad una faccia, quella di Rizzoli. Un internazionale per Bari-Palermo, addirittura! Ed infatti non solo quella mer.da bolognese ti segna, su rigore, il gol del pareggio di un Bari che viceversa non avrebbe mai potuto segnare, ma la cartina di Tornasole di quanto faccia di CU-LO sia quest'uomo sta nel recupero finale: 5 cambi = 2 minuti e mezzo, rigore al Bari discusso per almeno un minuto, infortunio al 39esimo del secondo tempo di un barese con ingresso, lentissimo, della macchinetta, quasi due minuti, ripresa del gioco e lite Alvarez/Bovo (con il primo che non fa battere la punizione al secondo) che altri 30 secondi se li porta via e lui cosa fa? Dà 3 minuti di recupero, in una secondo tempo in cui il Palermo ha giocato a porta romana contro il Bari ed in cui ha costantemente il possesso palla nella trequarti, se non area, avversaria. Scientifico.

Il Palermo ha segnato 29 gol, ma non ha avuto un rigore in 17 partite, alcune situazioni sono state scandalose, però contro 5 rigori barzelletta rispetto a quelli negati, sono arrivati lo stesso.

Questione di CU-LO.

p.s. nessuno oggi tocchi Goian.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline turiddu

• Utente
Re: CU-LO
« Risposta #1 il: 19 Dicembre 2010, 06:46:32 pm »

heheheh   non mi piace molto questa frase, me ne ricorda una altra molto antipatica.
Arbitri: Templà ha ragione su tutto, ma una domanda: è possibile che iniaziamo a svegliarci solo dopo il pareggio del Bari?
p.s. dici cu.lo e penso che non durerà in eterno....
salutamu.

umastru

• Visitatore
« Risposta #2 il: 19 Dicembre 2010, 06:54:42 pm »

Dici CU-LO e pensi a Belen Rodriguez. CU-LO in questo caso può far sognare e se ti chiami Pignone o Corona, magari il tuo sogno lo realizzi pure.

Dici CU-LO e pensi anche al Napoli. Che se le partite si giocassero dal primo al novantunesimo minuto sarebbe a centro classifica ed invece te lo ritrovi lì, in alto, a parlare di scudetto con una squadra che accostare allo scudetto fa ridere. Anche oggi, al 93esimo, dieci secondi prima evita un gol fatto a porta vuota, dieci secondi dopo Cavani ti tira fuori l'ennesimo eurogol nell'ennesima zona Cesarini della stagione.

Dici CU-LO e parallelamente ti accorgi che l'altra reginetta del Sud, il Palermo, si ritrova ad assediare per 45 minuti il Bari in dieci, senza un attaccante di ruolo, perchè Hernandez é fuori da due mesi, Pinilla si é infortunato in settimana, Miccoli alla fine del primo tempo e Maccarone ormai più che un attaccante é un tesserato del Palermo. BIM-BUM-BAM, ma uno che la metta dentro non c'é. Con Pinilla o lo stesso MIccoli oggi finiva a cafiata.

Infine dici CU-LO e pensi ad una faccia, quella di Rizzoli. Un internazionale per Bari-Palermo, addirittura! Ed infatti non solo quella mer.da bolognese ti segna, su rigore, il gol del pareggio di un Bari che viceversa non avrebbe mai potuto segnare, ma la cartina di Tornasole di quanto faccia di CU-LO sia quest'uomo sta nel recupero finale: 5 cambi = 2 minuti e mezzo, rigore al Bari discusso per almeno un minuto, infortunio al 39esimo del secondo tempo di un barese con ingresso, lentissimo, della macchinetta, quasi due minuti, ripresa del gioco e lite Alvarez/Bovo (con il primo che non fa battere la punizione al secondo) che altri 30 secondi se li porta via e lui cosa fa? Dà 3 minuti di recupero, in una secondo tempo in cui il Palermo ha giocato a porta romana contro il Bari ed in cui ha costantemente il possesso palla nella trequarti, se non area, avversaria. Scientifico.

Il Palermo ha segnato 29 gol, ma non ha avuto un rigore in 17 partite, alcune situazioni sono state scandalose, però contro 5 rigori barzelletta rispetto a quelli negati, sono arrivati lo stesso.

Questione di CU-LO.

Magari fosse solo cu-lo. alla fine quello un pò si bilancia. Il problema è essere figli di un dio minore. :^(
"U Mastru"

Offline alex10103

• Utente
« Risposta #3 il: 19 Dicembre 2010, 07:08:34 pm »
Ragazzi, parliamoci chiaro: oggi il Palermo ha meritato di non vincere!
Altro che cu.lo, se il Bari fosse rimasto in 11 sicuramente avrebbe vinto.
Ma avete visto un'altra partita? Boh
E poi, dalle con sto andare addosso agli arbitri: ma mi spiegate cosa cavolo ha fatto il molle e senza idee Palermo per tutta la partita?
E mi spiegate che cavolo ci sta a fare un allenatore se il nostro si decide a cambiare lo spento ed estraneo Pastore solo a 15 minuti dalla fine?
E va beh, tanto l'arbitro ha decretato anche questo....
Templare ha detto di non toccare Goian?
Mi dispiace, ma lo tocco io, dal momento che almeno una fesseria a partita la deve combinare, e non mi riferisco al rigore!

Bah

Ciao
« Ultima modifica: 19 Dicembre 2010, 07:10:26 pm da alex10103 »

Offline Templare

• Utente
« Risposta #4 il: 19 Dicembre 2010, 07:13:40 pm »
Alex, questo topic é uno sfogatoio, per la disamina tecnica ti rispondo sul topic esatto.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline ENZO

• Utente
« Risposta #5 il: 19 Dicembre 2010, 07:28:04 pm »

Questione di CU-LO.

Condivido dall'inizio alla fine !!!!!
 :$ :-| :^( :$ :-| :^( :$ >:( >:( :^(

as-salām ‘alaykum
انزو
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline alex10103

• Utente
« Risposta #6 il: 19 Dicembre 2010, 09:12:19 pm »
Alex, questo topic é uno sfogatoio, per la disamina tecnica ti rispondo sul topic esatto.
Sì, scusa Templare e scusatemi tutti.
Con la rabbia non avevo visto il titolo :-(

Ciao

Offline Fantadrum

• Utente
« Risposta #7 il: 19 Dicembre 2010, 09:13:35 pm »
ma Templare, del c.u.l.o. di giocare spesso in 11 contro 10 non dici niente? ;-)
Delle perenni espulsioni di cui giovate? ;-) Quello non è c.u.l.o., quello no....Templare..AMUNIIIII!!!!

Offline occasionale rosanero

• Utente
« Risposta #8 il: 19 Dicembre 2010, 09:30:25 pm »
Templare mi spiace ma non concordo, come scritto sul topic della partita, il Napoli ha cu-lo il Palermo meno.....ma il Napoli in voglia, rabbia agonistica da 20 punti al Palermo...........io tutte queste paratone del portiere, pali e traverse non ne ho visto.

Il cu-lo è importante ma la voglia e la grinta di più..............e noi siamo delle mammolette inguardabili.........!!!

Offline Templare

• Utente
« Risposta #9 il: 19 Dicembre 2010, 09:43:06 pm »
ma Templare, del c.u.l.o. di giocare spesso in 11 contro 10 non dici niente? ;-)
Delle perenni espulsioni di cui giovate? ;-) Quello non è c.u.l.o., quello no....Templare..AMUNIIIII!!!!

Buon Natale.

Offline Templare

• Utente
« Risposta #10 il: 19 Dicembre 2010, 09:45:11 pm »
Templare mi spiace ma non concordo, come scritto sul topic della partita, il Napoli ha cu-lo il Palermo meno.....ma il Napoli in voglia, rabbia agonistica da 20 punti al Palermo...........io tutte queste paratone del portiere, pali e traverse non ne ho visto.

Il cu-lo è importante ma la voglia e la grinta di più..............e noi siamo delle mammolette inguardabili.........!!!

Posso essere anche d'accordo sul concetto cu-lo/determinazione, magari non 3 volte nelle ultime 4 partite, ma in linea di massima la penso così.

Quanto ad oggi, non avrai visto paratone, pali e traverse, ma si é giocato lo stesso a porta romana. Ed il gol del Bari lo ha segnato Rizzoli.

Offline Sergio

• Utente
« Risposta #11 il: 20 Dicembre 2010, 09:27:29 am »
Da che mondo è mondo la fortuna ha sempre aiutato gli audaci.
Ed il Napoli lo è. Il Palermo ieri m'è parso una banda di pellegrini in cammino verso l'eremo. E pur considerando che fare l'allenatore a Palermo è difficilissimo per tutti, per via delle ingerenze del suo presidente, Rossi ieri ha parecchie responsabilità. Sarebbe ora che imparasse che è meglio un brocco voglioso in campo che un campione con le palle girate. Caracciolo Cavani docet. Ma che siamo ritornati ai tempi di Guidolin?? 8| A me viene difficile accettare che durante gli allenamenti i giocatori abbiano un rendimento diverso da quello che poi danno in campo. Certe cose si vedono durante la settimana. E qualche dubbio mi torna perchè prima della gara Rossi disse che se la squadra affronta la gara con la stessa disperazione che avrà il Bari, forse allora potrebbe anche vincere. Evidentemente disperazione non ce n'era.
Non prendiamocela con Rizzoli, arbitraggi scadenti ne abbiamo subito ben di peggio quest'anno. Se noi avessimo giocato con la serietà e con la qualità che questi giocatori sanno esprimere quando vogliono, ieri doveva finire 5-1 per noi. Rizzoli o non Rizzoli.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Templare

• Utente
« Risposta #12 il: 20 Dicembre 2010, 11:09:00 am »
Da che mondo è mondo la fortuna ha sempre aiutato gli audaci.
Ed il Napoli lo è. Il Palermo ieri m'è parso una banda di pellegrini in cammino verso l'eremo. E pur considerando che fare l'allenatore a Palermo è difficilissimo per tutti, per via delle ingerenze del suo presidente, Rossi ieri ha parecchie responsabilità. Sarebbe ora che imparasse che è meglio un brocco voglioso in campo che un campione con le palle girate. Caracciolo Cavani docet. Ma che siamo ritornati ai tempi di Guidolin?? 8| A me viene difficile accettare che durante gli allenamenti i giocatori abbiano un rendimento diverso da quello che poi danno in campo. Certe cose si vedono durante la settimana. E qualche dubbio mi torna perchè prima della gara Rossi disse che se la squadra affronta la gara con la stessa disperazione che avrà il Bari, forse allora potrebbe anche vincere. Evidentemente disperazione non ce n'era.
Non prendiamocela con Rizzoli, arbitraggi scadenti ne abbiamo subito ben di peggio quest'anno. Se noi avessimo giocato con la serietà e con la qualità che questi giocatori sanno esprimere quando vogliono, ieri doveva finire 5-1 per noi. Rizzoli o non Rizzoli.

OK, chiariamo, in ritardo, ma chiariamo.

Ormai mi conosci da anni, sai come la penso su piagnistei, complotti, "mamma mi ha fatto la bua!" e compagnia bella. Sai che sono io il primo a dire che se una squadra é forte lo é anche più degli arbitri. Io stesso ieri non sono rimasto, per la seconda volta in tre partite, pienamente convinto della gestione dei cambi da parte di Rossi ed é chiaro che il Palermo il Bari a pezzi di ieri (perchè anche Alvarez, Barreto, Kutuzov stavano lì attaccati con lo scotch e niente di più) lo avrebbe dovuto massacrare anche in undici contro dodici.

Detto questo, dico anche che mi piacerebbe una volta ogni dieci errori arbitrali vederne uno a favore del Palermo. Mi piacerebbe anche che una volta ogni quindici partite, si vincesse noi al 95esimo di culo e immeritatamente. Ci sono squadre che parlano di scudetto e scattiano dalla prima giornata, Lazio e Napoli, tanto per non fare nomi, e ricorderai anche tu partite della Lazio (il furto alla Favorita ad esempio) o del Napoli (a Cagliari, ma anche ieri col Lecce), giocate molto peggio di quanto fatto da noi ieri e vinte con un solo tiro in porta, magari all'ultimo istante.

Se poi tutto é riconducibile alla voglia di vincere e alla determinazione che loro hanno e noi no, Zamparini per primo dovrebbe chiedersi come mai da anni cambia allenatore, cambia giocatori, cambia DS, ma alla fine si perdono sempre punti con le ultime e "mancano sempre le palle". Se vanno via tutti evidentemente il problema é che dal vertice, che rimane invariato, non si riescono a far capire ai propri "sottoposti" determinati concetti.

Lavori su questo Zamparini, invece di scaricare sempre tutto sulle spalle degli altri!

Offline alex10103

• Utente
« Risposta #13 il: 20 Dicembre 2010, 11:20:37 am »
Beh Templare,
non credo che Zamparini dica all'allenatore come e quando effettuare i cambi.
Posso ammettere che obblighi a far giocare Pastore anche con le stampelle, ma la gestione dei cambi è appannaggio dell'allenatore.
E, mi dispiace, ma continuo a dire che questo nostro sia un presunto allenatore, non un vero allenatore.
E poi, ripeto, che ci sta a fare l'allenatore in campo quando poi non riesce a vedere mai la partita nè i cambi? Fa solo l'equilibrista durante la partita (quando lo inquadrano sembra che stia in equilibrio precario)
E' un dipendente del presidente?
Embè? Al posto suo, pur di non bruciarmi la carriera, metterei in campo la formazione che dico io, darei le risposte al mio presidente con i risultati e non con le conferenze stampa e poi mi dimetterei facendo capire alla piazza di chi sia veramente la colpa. Ovviamente, questo lo può fare un vero allenatore, non un presunto tale.

Ciao