Autore Topic: Bari-PALERMO  (Letto 4280 volte)

Offline occasionale rosanero

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Bari-PALERMO
« Risposta #15 il: 20 Dicembre 2010, 05:03:21 pm »
Un precisazione non è un fatto di dipendenza a tutti i costi, mi rendo conto che in questa fase di confusuione totale un giocatore come Pinilla potrebbe essere determinante nel farci vincere qualche partita.

Saluti

Offline Templare

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Bari-PALERMO
« Risposta #16 il: 20 Dicembre 2010, 05:18:45 pm »
Un precisazione non è un fatto di dipendenza a tutti i costi, mi rendo conto che in questa fase di confusuione totale un giocatore come Pinilla potrebbe essere determinante nel farci vincere qualche partita.

Saluti

E' una questione ovvia. Contro le difese chiuse Miccoli, Pastore (in questo stato) e Ilicic fanno il solletico, ieri Cassani e Balzaretti crossavano e in area trovavano il nulla. Bastava il solo Pinilla, ieri e Zamparini non si levava il testale (perchè questa é la verità) e ci facevamo il Natale in santa pace.

Fermo restando che non sarà certo questo calcio isterico e di mer.da a rovinarmi le feste. Ormai vado oltre.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.