Autore Topic: Bari-PALERMO  (Letto 4369 volte)

Offline ENZO

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Bari-PALERMO
« il: 17 Dicembre 2010, 04:49:20 pm »
Ultima in classifica e tra infortuni e squalifiche tanti titolari assenti.

Uno dovrebbe dire "ne faremo un boccone" !!!!!!!!
 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)

MA QUANNU MAI !!!!
 8-) 8-) 8-) 8-)

Diciamo subito una cosa, se i nostri giocatori riuscissero a concentrarsi per tutta la partita come se di fronte avessero l'inter o la juve, non ci sarebbe storia.
Invece sappiamo bene che contro le squadrette non riusciamo mai a disputare una partita di forza senza sofferenza.

Indubbiamente se vogliamo ambire al quarto posto, queste partite bisogna vincerle, anche se l'anno scorso il PALERMO ciò nonostante alcune prestazioni esterne brutte ha sfiorato l'impresa.

Sulla formazione pendono gli infortuni di Migliaccio e Pinilla.

Quindi se entrambi saranno in forma si potrebbe optare per il 4-3-1-2 sacrificando un trequartista (Ilicic ??? )
Altrimenti le scarse condizioni fisiche di Pinilla andrebbero in soccorso di Rossi ed al 4-3-2-1 classico con Rigoni al posto di Migliaccio se quest'ultimo non fosse disponibile.
La mia probabile: (4-3-2-1) Sirigu,Cassani,Munoz,Bovo,Balzaretti,Migliaccio(Rigoni), Bacinovic,Nocerino,Pastore,Ilicic,Miccoli.

Speriamo che il derby personale di Miccoli, lo carica al massimo sforzo per ottenere la vittoria e condannare (quasi) la squadra di "Matarrese" !!!!!!!  :-D :-D

as-salām ‘alaykum
انزو
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline Templare

• Utente
Re: Bari-PALERMO
« Risposta #1 il: 18 Dicembre 2010, 12:17:14 am »
Ultima in classifica e tra infortuni e squalifiche tanti titolari assenti.

Uno dovrebbe dire "ne faremo un boccone" !!!!!!!!
 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)

MA QUANNU MAI !!!!
 8-) 8-) 8-) 8-)

Diciamo subito una cosa, se i nostri giocatori riuscissero a concentrarsi per tutta la partita come se di fronte avessero l'inter o la juve, non ci sarebbe storia.
Invece sappiamo bene che contro le squadrette non riusciamo mai a disputare una partita di forza senza sofferenza.

Indubbiamente se vogliamo ambire al quarto posto, queste partite bisogna vincerle, anche se l'anno scorso il PALERMO ciò nonostante alcune prestazioni esterne brutte ha sfiorato l'impresa.

Sulla formazione pendono gli infortuni di Migliaccio e Pinilla.

Quindi se entrambi saranno in forma si potrebbe optare per il 4-3-1-2 sacrificando un trequartista (Ilicic ??? )
Altrimenti le scarse condizioni fisiche di Pinilla andrebbero in soccorso di Rossi ed al 4-3-2-1 classico con Rigoni al posto di Migliaccio se quest'ultimo non fosse disponibile.
La mia probabile: (4-3-2-1) Sirigu,Cassani,Munoz,Bovo,Balzaretti,Migliaccio(Rigoni), Bacinovic,Nocerino,Pastore,Ilicic,Miccoli.

Speriamo che il derby personale di Miccoli, lo carica al massimo sforzo per ottenere la vittoria e condannare (quasi) la squadra di "Matarrese" !!!!!!!  :-D :-D

as-salām ‘alaykum
انزو

Il Bari... erano tutti infortunati, Alvarez pure ricoverato per appendicite martedì ed ieri era in campo ad allenarsi. Ne tornano tanti, sanno benissimo che questa é una partita fondamentale, perchè con una vittoria si rimettono in scia alla quartultima che di punti ne ha 15 e si passano il buon Natale, sanno che il Palermo é squadra pazza, capace di dominare e vincere contro Juventus e Roma come di far ridere a Brescia e Udine. E contano proprio su questo tipo di prestazioni.

Miccoli é un rebus. Di solito questo tipo di partite le stecca di brutto. Speriamo faccia un'eccezione. Pinilla invece é tanto forte quanto fragile. Sembrava pienamente recuperato ed invece sembra che se ne riparlerà per la befana. Migliaccio no, lui é tornato in gruppo oggi ed in trasferta un Migliaccio in forma é fondamentale.

La formazione é presto fatta, Pastore necessiterebbe di un turno di riposo, non so se più fisico o mentale ed invece sarà in campo, perchè senza Pinilla e senza Hernandez l'alternativa é Maccarone, che mi sembra più un ex che altro.

Chissà...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Sergio

• Utente
« Risposta #2 il: 18 Dicembre 2010, 09:52:17 am »
l'alternativa é Maccarone, che mi sembra più un ex che altro.

Un ex a cui il Bari schiaccia l'occhiolino. Se manda Maccarone in campo, questi ci fa un autogol :-D.

P.S.
as-salām ‘alaykum
انزو

Ma chi voli diri?? ::) ::)

8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline ENZO

• Utente
« Risposta #3 il: 18 Dicembre 2010, 08:03:59 pm »
P.S.
as-salām ‘alaykum
انزو

Ma chi voli diri?? ::) ::)

Saluto arabo !!!!
 :-D :-D :-D :-D

E quei "Geroglifici" non sono altro che il mio nome (Enzo) scritto in Arabo !!! (Google translate)
 :-D :-D :-D :-D :-D

Mi preparo all'arrivo del Principe Sceicco !!!!!!
 ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::)

http://www.youtube.com/watch?v=lQTKkL_UUd8
 ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::)

as-salām ‘alaykum
انزو

Offline Sergio

• Utente
« Risposta #4 il: 19 Dicembre 2010, 03:04:57 pm »
Arbitra Rizzoli, uno dal rigore facile contro i rosa. Memorabili i due assegnati all'Ascoli parecchi anni fa, nei minuti di recupero.
L'anno scorso ce ne fischiò 2 contro a Milano, uno più ridicolo dell'altro. Da notare il cronista Rai che stigmatizza il fair play di Ambrosini. Facile sul 2-0. Avesse avuto lo stesso fair play quest'anno, invece di gettarsi addosso a Sirgu.
Questo è il video, per non dimenticare 8-)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline SPECCHIO

• Utente
  • **
« Risposta #5 il: 19 Dicembre 2010, 06:09:01 pm »
Questa volta non rifletto ma parlo direttamente:
CHE CULO CHE HA QUEST'ANNO IL NAPOLI

La profezia dei rigori di Rizzoli si è avverata
Prima rifletto, poi parlo.

Offline turiddu

• Utente
« Risposta #6 il: 19 Dicembre 2010, 06:23:19 pm »
Fuori casa siamo una squadra da retrocessione, non posso definire altrimenti chi in vantaggio di un uomo e di un gol contro l'ultima in classifica rinunicia a chiudere la partita, si fa rimontare e rischia anche di perdere.
E lasciamo perdere il rigore ed i 3 minuti ridicoli di recupero quando Donati solo è stato a terra 4 minuti...
Ripeto, fuori casa siamo da retrocessione e nel complesso, se non si cambia atteggiamento, siamo da metà classifica.

P.S. il Napoli? la fortuna non dura in eterno, ma a volte abbastanza a lungo per arrivare in CL o chi lo sà...
salutamu.

Offline Templare

• Utente
« Risposta #7 il: 19 Dicembre 2010, 06:36:20 pm »
Fuori casa siamo una squadra da retrocessione, non posso definire altrimenti chi in vantaggio di un uomo e di un gol contro l'ultima in classifica rinunicia a chiudere la partita, si fa rimontare e rischia anche di perdere.
E lasciamo perdere il rigore ed i 3 minuti ridicoli di recupero quando Donati solo è stato a terra 4 minuti...
Ripeto, fuori casa siamo da retrocessione e nel complesso, se non si cambia atteggiamento, siamo da metà classifica.

P.S. il Napoli? la fortuna non dura in eterno, ma a volte abbastanza a lungo per arrivare in CL o chi lo sà...
salutamu.

Non sono d'accordo. Oggi é mancata veramente quel pizzico di qualità che il Napoli ha sotto forma di un CULOGRANDEQUANTOUNACASA! Bastava non si infortunasse Pinilla, bastava non si infortunasse Miccoli e avremmo vinto agevolmente.

Su quella FACCIADICULO di Rizzoli, ho aperto uno sfogatoio apposito.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline turiddu

• Utente
« Risposta #8 il: 19 Dicembre 2010, 06:42:11 pm »
Templà, mancherà il cu.lo, ci saranno anche stati gli infortuni, tutto quello che vuoi, ma io all'inizio della ripresa ho visto una squadra lenta, indisponente e con poca voglia di chiudere la partita; questo è un atteggiamento solito del Palermo formato trasferta, e secondo me non va bene, è da squadra mediocre e questa Palermo fuori casa lo è.
Su l'arbitro e sul ridicolo minuto mi sono stancato di parlare: dobbiamo giocare anche contro loro.
Salutamu.

Offline alex10103

• Utente
« Risposta #9 il: 19 Dicembre 2010, 07:12:19 pm »
Concordo in toto con quanto detto da Turiddu.

Ciao

Offline Templare

• Utente
« Risposta #10 il: 19 Dicembre 2010, 07:15:35 pm »
Alex, il Bari é entrato in area cinque volte e ha tirato in porta, per combinazione, una volta nella ripresa. Il Palermo é stato molle? A me non é dispiaciuto e comunque questi giocatori, per tutto ciò che sappiamo, sono gli stessi che tirano la carretta da agosto. E ricordo a tutti che oggi eravamo senza attaccanti.

Turiddu, io oggi non ho visto il Palermo di Napoli e non perchè il Bari era a terra. Detto questo sono d'accordo che oggi si doveva soltanto vincere, ma se ti mancano fortuna, attaccanti e l'arbitro gioca con gli avversari tutto in una volta, allora i nostri discorsi hanno valore fino ad un certo punto.

Offline ENZO

• Utente
« Risposta #11 il: 19 Dicembre 2010, 07:26:59 pm »
Quest'anno non c'è altro da fare che rassegnarsi che a vincere saranno sempre i più fortunati e i più aiutati dagli arbitri !!!!
 >:( :^( >:( :^( :-\ 8| >:(

Sono stato per tutto il secondo tempo a sperare che la palla entrasse, anche con qualche rimpallo, invece niente.
Mi si  strozza il gol agli ultimi secondi con il tiro di Maccarone che dà l'impressione di essere entrato, e invece niente.
Finisce la partita e mentre mia moglie e miei figli sono già pronti per uscire tutti infreddoliti, io STAIU VUGGHIENNU, cambio canale per vedere se almeno il Napoli riesce a pareggiare, e vedo 45° e 5 minuti di recupero  8| 8|
Spengo il tv perchè non mi andava di vedere ancora una volta il Napoli che vincesse in zona cesarini ed esco.
Ma ecco che dall'uscio di casa, sento sopra il mio appartamento, per l'ennesima volta, il Napoletano che grida a sguarciagola, ed io che comincio a dare pugni nei muri per l'incazzatura.

Ecco questo è il mio stato d'animo !!!!
 >:( >:( >:( >:( >:( >:(

Poi si può anche ragionare sugli errori della nostra squadra, ma per cortesia non ditemi che questo pareggio non è figlio di errori arbitrali e SFORTUNA.
 :-( :-( :-( :-( :-( :-(

as-salām ‘alaykum
انزو

Offline occasionale rosanero

• Utente
« Risposta #12 il: 19 Dicembre 2010, 09:27:42 pm »
beh Templare tu stai al tuo non esserti dispiaciuto della prestazione del Palermo, come sempre tu stai alla valutazione che dai di Goian........in tutte e due i casi ti accontenti o meglio ti fai piacere le situazioni o i giocatori.

E' stata la fiesta dei mediocri......

La squadra: Mediocre perchè in una una partita così importante la fai quasi tutta in 11 contro 10 e tranne Nocerino e Cassani ho visto 9 freschi e pettinati. Templare ed Enzo il Napoli e Mazzarri avranno un gran cu-lo ma per voglia di vincere ci danno 20 punti in classifica.

Goian: Medicore tra i mediocri: giocatore di serie C che, da interpretazione rigorosa del regolamento compie un un gesto da locco per indurre l'arbitro al Rigore.

Rizzoli: Mediocre perchè non puoi compensare l'espulsione netta in questo modo e soprattutto per i soli 3 minuti di recupero tali da fare un bordello in lega in quanto ci sono stati 6 cambi ed almeno 3 minuti di morti e feriti e barelle varie.

Rossi: Conferma tutte le mie perplessità su questo tecnico. In trasferta si annappia alla grande. Sul 1 a 1 deve entrare liverani ed uscire immediatamente Bacinovic no a 10 minuti dalla fine. Colpevole, inoltre di ritenere il Mediocre Goian superiore a Munoz. Questo Rumeno ci ha fatto perdere con lo Sparta e ci ha fatto buttare nel water la partita di Bari.

Io non mi arrabbio la mia previsione è stata più volte detta, scritta e ribadita.......il mercato può essere molto utile ma può non bastare, perche se abbiamo un allenatore che preferisce SeGoian a Munoz temo siamo a mare.
Questa squadra può fare e meno a turno di Ilicic, Pastore e Miccoli ma temo che non posso fare a meno di Pinilla.

Con distaccata delusione vi saluto

Offline Templare

• Utente
« Risposta #13 il: 19 Dicembre 2010, 09:42:30 pm »
Questa squadra può fare e meno a turno di Ilicic, Pastore e Miccoli ma temo che non posso fare a meno di Pinilla.

Meno male, credevo non saremmo stati d'accordo su nulla.

Offline alex10103

• Utente
« Risposta #14 il: 20 Dicembre 2010, 11:24:05 am »
Sì,
però una squadra che abbia voglia di vincere lo fa e segna anche con il suo portiere.
Non capisco perchè bisogna dipendere sempre da un solo giocatore: prima Liverani, poi Miccoli e ora Pinilla.
Non è che per caso anche lì abbia colpe l'allenatore che si fossilizza sempre con lo stesso gioco?
Guidolin docet

Ciao