.S. prima di usare la parola comunista a sproposito, ti consiglio di ascoltare "Qualcuno era comunista" di Gaber, lo trovi su you tube. forse dopo ti vergogni un pò. (almeno spero)
Ascolta ... io non nulla di cui vergognarmi e non ho bisogno che tu mi suggerisca cosa debba ascoltare o leggere per capire il senso di ciò che scrivo!!!
Ho una visione abbastanza chiara e dettagliata della realtà in cui mi trovo e ti assicuro, so distinguere perfettamente la feccia dalla gente che merita rispetto...
Ti assicuro che ho una cultura in merito abbastanza vasta..!
Io non so chi sei né da dove vieni e quindi mi risulta difficile accettare quello che scrivi.
T'invito cortesemente a prestare attenzione...!!!!!
Non mi sembra di essere stato offensivo, ti ho solo consigliato di ascoltare una canzone, anche perchè mi sembra che stai esagerando a dare importanza ai soli risultati sportivi, perdendo d'occhio il quadro complessivo, che scusa se lo ripeto ma negli ultimi anni è più che buono.
Da dove vengo poi credo sia più che chiaro; da sinistra.
Lo sò, in Sicilia siamo mosche bianche, tanto è vero che sono scappato.
Caro amico azzuffiamoci sulle formazioni, sui moduli, sulle tattiche. Ti vengo incontro, anche sulle scelte della società. Ma cerchiamo di ricordarci pure che a Catania ha fatto più sto guappo napoletano in sette anni per il calcio a tutti livelli ( giovanili, scuola calcio a Librino) che una pletora infinita di dirigenti e politici di qualsiasi colore.
E questi mi dispiace dirtelo sono fatti, non chiacchiere come siamo abituati da secoli.
Poi sempre disposto a criticare, gioco, allenatore, ecct, ecct, ma non la serietà di questa dirigenza.
Ti voglio con la salute.
"U Mastru"
P.S.
Ma poi almeno l'hai ascoltata?