Onestamente vista la partita di oggi a sangue caldo sarebbero da prendere tutti e undici e dargli i libretti in mano e mandarli a cantare in altri cortili.
Caro Fanta, oggi i 9 11 erano gli stessi di domenica scorsa. Possibile che Alvarez e Biagianti incidano tanto sull'assetto della squadra?
Certo, invece do "cani i pagghiaru" oggi Quello poteva mettere Il ragazzino Catanese, ma secondo me sono questioni di lana caprina. Oggi "la compagnia della forca ha fatto schifo".
Quello che mi dà più fastidio invece è il comportamento assurdo(?) dell'arbitro.
Ma secondo voi erano da rosso diretto quei due falli?
Per il resto abbiamo perso (giustamente) una partita presa sottogamba. L'unica colpa che ritengo si possa attribuire a Quello, è di non essere riuscito a mantenere alta la concentrazione della squadra, strano ma vero oggi erano tutti con la testa alle vacanze natalizie. Questo fà la differenza tra noi e la costa occidentale.
adesso passiamo ai voti.
Andujar, come al solito dopo il secondo gol si smonta, ma merita il suo 6
Potenza, secondo me se alvarez era disponibile oggi non giocava. 5
Silvestre, tira la carretta con i denti, ha anche lui bisogno di riposo.6 alla memoria
Terlizzi, purtroppo ha ritirato fuori i suoi difetti. 5------------ praticamente periodico
Capuano, rientrava oggi, sufficienza sulla fiducia. 6
Ledesma, oggi era fo.ttu.tamente solo ma ci ha provato. 6
Carboni, mi dispiace, ma oggi u cani era meglio tenerlo alla catena. 5
Martinho, meriterebbe l'insufficenza, ma vista la giovane età e l'ingiusta espusione gli dò 6
Gomez, ecco un'altro a cui un pò di panchina schiarirebbe le idee. 5------
Lopez, se stava male 6 e 4 a Quello, se stava bene 4
Morimoto, ma come si fà ad espellere con il rosso diretto un giocatore così corretto? ma questo non lo esime da una insuficienza. 5
Quello, pur con tutte le attenuanti date da gli infortuni, oggi non ci ha capito un'amata ma.zza.
Arbitro, adesso vado a controllare da dove arriva. Ma due espulsioni del genere credo che farà fatica a spiegarle. Intanto a noi ci ha messo nei guai per la partita contro il Brescia.
"U Mastru" Meno alcolico, ma molto più inc......nervoso.