Le macerie del craxismo lasciarono il berlusconismo. Adesso stiamo assistendo al crollo del berlusconismo, e il panorama che si intravede non e' dei migliori. Se in italia c'e' posto per gente come Casini (oltre al nano malefico sempre presente) , perche' non dovrebbe esserci per Zamparini, Montezemolo e compagnia?
Il problema non e' di chi fa politica. Il problema e' chi li vota. Se un popolo di i.m.b.e.c.i.l.l.i ha deciso che non bisogna piu' pagare tasse, che sono meglio le scuole private, che l'accesso alla cultura deve essere di stretta elite. Un popolo che ha scambiato i diritti per i favori. Allora anche Zamparini con le sue "proposte politiche" sicuramente di altissima levatura sociopolitica, ci sta.
Ci sarebbe da dimettersi da italiani...
saluti
Cultura? Questi sono come certi gerarchi nazisti, quando la sentono nominare altro che pistola tirano fuori, i cannoni schierano.
Per Bondi deve essere bionda è bulgara......
"U Mastru"
U Mastru, qualche tempo addietro ti ho postato il mio pensiero da cui appariva chiaro il mio disappunto e lo sconcerto per idanni che ha provocato la politica italiana negli ultimi quarant'anni di storia.
Ti ribadisco ancora un concetto e spero di non tornarci piu' perche' per me parlare di politica e' come gettarsi nella disperazione.Ti rendi conto che gli anni spesi per cercare di migliorare le cose non hanno prodotto nessun effetto se non quello di conoscere meglio la natura di tutti quelli che hanno eletto a professione il lavoro di politico.
Sono TUTTI della stessa pasta e ognuno di essi ha una vita indegna, i loro armadi sono stipati di scheletri e sono come le put.ta.ne che parlano professando la loro verginita' nonostante la notte battino i marciapiedi..
E' lo specchio e la squallida realta' di un sistema politico ormai marcio,putrido,cadaverico che ancora,
ahinoi,ha dei sussulti e cerca di risorgere con la creazione di nuovi interpreti...siamo caduti nel ridicolo ..macari Zamparone dei Zamporoni...dei miei cog....
E' da quel fatidico decennio degli anni settanta che e' una continua notte dei lunghi coltelli...i giovani rampanti della DC che fanno fuori i " vecchi" mentre le sinistre occupavano tutte le presidenze di commissione e sgunzagliavano i "segretari" della cultura italiana che si arrampicavano nei posti di comando,tutto questo in un immenso abbraccio colossale di connivenza con tutte le mafie e continuando baldanzosamente a spartirsi il potere...a te questo a me quest'altro e ....TUTTI a tavola a magna'...e ancora non sono sazi....una vergogna DOC tutta italiana...
Il resto e' storia ancora piu' putrida....te lo ricordi quando noi italiani ci riempivamo la bocca " siamo la quarta potenza economica mondiale" mentre il debito pubblico aumentava a dismisura? e poi....
taglimola qua' se no mattaccunu....
Ciao...ti sei rimesso?...fine week end..a tutti.