Cazzarola ieri mi sono divertito e se permettete, questa e' la vera novita'.
Il problema modulo, a mio modo di vedere, e' un problema secondario, se lo paragoniamo al problema principale di quest' anno: la gestione della rosa.
L' obiettivo del campionato di una societa' media, come la nostra, e' duplice: il primo, imprescinibile, e' ovviamente quello di confermare la serie, ma il secondo , altrettanto importante e' quello di valorizzare i giocatori della rosa.
Oggi siamo a centroclassifica, ed il primo obiettivo, sembra poter essere raggiunto abbastanza tranquillmente, se pero' andiamo a vedere cosa valgono oggi i giocatori rossazzurri credo che i conti tornino di meno.
Lopez, vale certamente qualche milione di euro in meno, la quotazione di Antenucci Barrientos e Morimoto hanno subito un crollo verticale.
Posso sbagliarmi, ma prima o dopo questo conto verra' presentato, a prescindere dai punti conseguiti.
E' impensabile che con il centrocampo asfittico che presentiamo domenicalmente, Barrientos non abbia giocato neppure un minuto e che Antenucci, indisponibilita' di Lopez a parte abbia giocato solo inutili scampoli di partita.
Zenga, per esempio, nella gestione della rosa e' stato un maestro: non a caso nessuno di noi era in grado di indovinare quele potesse essere la formzione domenicale.
Quest' anno? Se volete, posso scrivervi la formazione di domenica prossima
Prevedo, una grossa novita': forse giocheranno Antenucci o Morimoto..