Ancora una volta siamo costretti a dire che questa è la "partita della verità" !!!!
Infatti dopo che usciamo fuori da un trend negativo di risultati con una vittoria, torniamo a parlare di squadra che deve confermarsi, tranne poi puntualmente uscirne delusi, vuoi per colpa nostra, vuoi per colpe arbitrali.
Allora niente pronostici e niente calcoli !!!!!
Si affronta una squadra che dopo un inizio scoppiettante, piano piano si avvia sul fondo della classifica, dove penso che ci rimarrà fino alla fine del campionato.
Eppure temo più queste partite che quelle contro le più blasonate.
Si và verso la riconferma della squadra che ha affrontato il derby: (4-3-2-1) Sirigu,Cassani,Munoz,Bovo,Balzaretti,Migliaccio,Bacinovic,Nocerino,Pastore,Ilicic,Miccoli
Non sò se questa sarà d'ora in avanti la formazione titolare, oppure il recupero di Pinilla potrà mettere in discussione la titolarità del nostro Capitano, resta il fatto che in questo 4-3-2-1, Pinilla si è dimostrato molto più efficace di Miccoli, ma sappiamo benissimo che quando il Romario del salento è in giornata le cose possono cambiare. Contrariamente invece sarebbe deleteria la sua permanenza in campo.
Comunque l'unica cosa che non deve mancare a questo PALERMO è la CONCENTRAZIONE specialmente con le cosidette "piccole" !!!!
FORZA PALERMO
Saluti
Enzo