Autore Topic: Serie A Girone Sud - Serie A Girone Nord  (Letto 2685 volte)

Offline Diegos

  • Utente
  • *****
  • Post: 1396
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Serie A Girone Sud - Serie A Girone Nord
« il: 17 Novembre 2010, 11:33:24 am »
Salve ragazzi,

Leggendo questa recensione:

http://www.corriere.it/italians/10_novembre_11/-2014-2015-il-nord-a-Svizzera-e-Austria_73a81588-ecf0-11df-8b0b-00144f02aabc.shtml

...Mi chiedovo se davvero un giorno la nostra cara Serie A verrà divisa in Girone Sud e girone Nord, Nazionale Sud e Nazionale Nord, forse sto esagerando ma al di là delle ripercussioni socio politiche del Bel Paese credete che uno scenario del genere sia ipotizzabile?

Salutoni

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Serie A Girone Sud - Serie A Girone Nord
« Risposta #1 il: 17 Novembre 2010, 05:00:16 pm »
 8-) ...se non si ferma la deriva legaiola di questi ultimi anni...c'è il rischio di si!
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Diegos

  • Utente
  • *****
  • Post: 1396
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Serie A Girone Sud - Serie A Girone Nord
« Risposta #2 il: 18 Novembre 2010, 11:27:59 am »
Ho la tua stessa impressione Gaspare....aqueto punto...ironicamente chiedo l'annessione al Campionato Spagnolo.....

Saluti

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Serie A Girone Sud - Serie A Girone Nord
« Risposta #3 il: 19 Novembre 2010, 11:22:29 am »
...nel frattempo, caro Diegos, in Italia ci portiamo avanti con il lavoro...facendo concorrenza alla Serbia...

Lo "spettacolo" indecoroso ed inverecondo che i "nostri" neofascisti hanno dato in Austria contro Balotelli e Ledesma...la dice lunga su che schifo è diventato questo Paese soprattutto in questi ultimi 16 anni... 8-)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

umastru

  • Visitatore
Re: Serie A Girone Sud - Serie A Girone Nord
« Risposta #4 il: 19 Novembre 2010, 02:44:43 pm »
...nel frattempo, caro Diegos, in Italia ci portiamo avanti con il lavoro...facendo concorrenza alla Serbia...

Lo "spettacolo" indecoroso ed inverecondo che i "nostri" neofascisti hanno dato in Austria contro Balotelli e Ledesma...la dice lunga su che schifo è diventato questo Paese soprattutto in questi ultimi 16 anni... 8-)
Ma sai come, all'estero la tessera del tifoso non è valida, e poi dimmi tu come si fà, queste persone non le conosce nessuno. sono dei perfetti sconosciuti per le forze dell'ordine. Mica sono dei NO TAV e non risiedono a Terzigno. ::) ::) ::) ::
"U Mastru"

Offline Diegos

  • Utente
  • *****
  • Post: 1396
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Serie A Girone Sud - Serie A Girone Nord
« Risposta #5 il: 19 Novembre 2010, 07:03:40 pm »
Si Gaspare, non immagini quanto abbia sofferto, veramente, ci sarebbe da arrandersi. Cmq perche' in Italia non iniziano una campagna di sensibilizzazione? Cosi' forse tra 50 anni gli italiani avranno imparato ad accettare che una persona, qualunque sia il suo colore o religione, nata in Italia e' italiano, che gli stanieri sono parte integrante della nostra societa' e che gli oriundi che accettano la maglia azzura sono anch'essi italiani tanto quanto noi.....cmq spreco il mio fiato per niente lo so....buon fine settimana....salutoni

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Serie A Girone Sud - Serie A Girone Nord
« Risposta #6 il: 19 Novembre 2010, 07:56:08 pm »
 :-D :-D :-D ...una campagna di sensibilizzazione di cheee!!??  :-D :-D

Ma ci pigli per il cu.lo, Diegos!!??  :-D :-D

Con i mezzi di informazione pubblici e privati in mano a quell'unico soggetto...lo stesso che da un ventennio ha sdoganato e legalizzato ciò che i nostri padri e nonni con la guerra di Liberazione e la Costituzione Repubblicana avevano relegato nelle fogne della storia!!??

Lo stesso che ha fatto credere alle tantissime menti semplici e deviate che l'Italia ha fatto, quasi quasi, parte del blocco sovietico e non che da 50 anni è in mano al peggior sistema clericale, corrotto e mafioso!?

Lo stesso che ha potuto riscrivere la storia e la verità grazie ad un opposizione inesistente, se non corriva e ignava!!??

 :-D :-D

Dai Diegos....

Ciao
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Diegos

  • Utente
  • *****
  • Post: 1396
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Serie A Girone Sud - Serie A Girone Nord
« Risposta #7 il: 20 Novembre 2010, 10:54:03 am »
Gaspare se ti puo' consolare e' rimasta la spallata finale, ha i giorni contati, aspetto pazientemente e con molta gioia il giorno che il peggior governo del mondo cadra'; l'innominabile diventera' solo una bruttisima pagina del nostro Paese....ovviamente mai dire mai....potrebberlo rieleggerlo...della serie a volte ritornano :-D

Saluti
« Ultima modifica: 20 Novembre 2010, 11:13:57 am da Diegos »

umastru

  • Visitatore
Re: Serie A Girone Sud - Serie A Girone Nord
« Risposta #8 il: 20 Novembre 2010, 05:23:47 pm »
Gaspare se ti puo' consolare e' rimasta la spallata finale, ha i giorni contati, aspetto pazientemente e con molta gioia il giorno che il peggior governo del mondo cadra'; l'innominabile diventera' solo una bruttisima pagina del nostro Paese....ovviamente mai dire mai....potrebberlo rieleggerlo...della serie a volte ritornano :-D

Saluti

Si vede che vivi all'estero da parecchio. La nostra amata sinistra(?) si sta organizzando alla grande per permettere al Berlusca o alla sua erede una grande vittoria alla prossima tornata elettorale. Vedi caso primarie di Milano.
Rassegnati, se la destra e raccapricciante, la sinistra italiana tranne poche eccessioni non gli è da meno. Non sò se ti sei accorto come stà su lombardo (il minuscolo è voluto) ultimamente in Sicilia.
"U Mastru"

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Serie A Girone Sud - Serie A Girone Nord
« Risposta #9 il: 20 Novembre 2010, 06:48:24 pm »
Gaspare se ti puo' consolare e' rimasta la spallata finale, ha i giorni contati, aspetto pazientemente e con molta gioia il giorno che il peggior governo del mondo cadra'; l'innominabile diventera' solo una bruttisima pagina del nostro Paese....ovviamente mai dire mai....potrebberlo rieleggerlo...della serie a volte ritornano :-D

Saluti

Si vede che vivi all'estero da parecchio. La nostra amata sinistra(?) si sta organizzando alla grande per permettere al Berlusca o alla sua erede una grande vittoria alla prossima tornata elettorale. Vedi caso primarie di Milano.
Rassegnati, se la destra e raccapricciante, la sinistra italiana tranne poche eccessioni non gli è da meno. Non sò se ti sei accorto come stà su lombardo (il minuscolo è voluto) ultimamente in Sicilia.
"U Mastru"
"U Mastru",te la ricordi la RAF tedesca ?avaia,quella della Baader Meinhof....brrr..io a tutti farei fare la stessa fine...bellu suicidio di massa ;-) ;-)..anche senza prigione...
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Diegos

  • Utente
  • *****
  • Post: 1396
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Serie A Girone Sud - Serie A Girone Nord
« Risposta #10 il: 20 Novembre 2010, 08:58:57 pm »
Gaspare se ti puo' consolare e' rimasta la spallata finale, ha i giorni contati, aspetto pazientemente e con molta gioia il giorno che il peggior governo del mondo cadra'; l'innominabile diventera' solo una bruttisima pagina del nostro Paese....ovviamente mai dire mai....potrebberlo rieleggerlo...della serie a volte ritornano :-D

Saluti

Si vede che vivi all'estero da parecchio. La nostra amata sinistra(?) si sta organizzando alla grande per permettere al Berlusca o alla sua erede una grande vittoria alla prossima tornata elettorale. Vedi caso primarie di Milano.
Rassegnati, se la destra e raccapricciante, la sinistra italiana tranne poche eccessioni non gli è da meno. Non sò se ti sei accorto come stà su lombardo (il minuscolo è voluto) ultimamente in Sicilia.
"U Mastru"

Leggo solo i giornali "U Mastru"  so' benissimo che non e' come vivere il Paese.....sono sempre stato di Sinistra, direi, Sinistra Ideologica; comunque non mi sono mai identificato con nessun dei personaggi della Sinistra nostrana, capisco benissimo il tuo messaggio....dico una cosa banale ma quale politicante in Italia, sia esso di destra o di sinistra, in questo momento, non ha mai avuto da fare con la giustizia, guarda il Parlamento non ne' troverai uno buono....ci vorrebbero politici con CV puliti che diano l'esempio al cittadino prima di tutto...ma secondo te una persona pulita in Italia la farebbero mai arrivare nelle stanze dei bottoni?  Ricordo che quando vivevo in Italia i miei amici mi dicevano che sarebbe stato bene se avessi votato per il meno peggio, francamente votare per il meno peggio mi sembra una grossa sconfitta e quando un Cittadino deve votare per il meno peggio vuol dire che l'intera classe politica e' scarsa e inaffidabile, percio' continuero' ad astenermi, sebbene, voterei volentieri un esponente di Sinistra vero, pulito ed onesto...ma il discorso e' sempre quello non c'e'.....  Mi fermo qui che sono gia' andato abbastanza O.T.

Salutoni e buon fine settimana
« Ultima modifica: 20 Novembre 2010, 09:22:37 pm da Diegos »

umastru

  • Visitatore
Re: Serie A Girone Sud - Serie A Girone Nord
« Risposta #11 il: 20 Novembre 2010, 09:46:21 pm »
Gaspare se ti puo' consolare e' rimasta la spallata finale, ha i giorni contati, aspetto pazientemente e con molta gioia il giorno che il peggior governo del mondo cadra'; l'innominabile diventera' solo una bruttisima pagina del nostro Paese....ovviamente mai dire mai....potrebberlo rieleggerlo...della serie a volte ritornano :-D

Saluti

Si vede che vivi all'estero da parecchio. La nostra amata sinistra(?) si sta organizzando alla grande per permettere al Berlusca o alla sua erede una grande vittoria alla prossima tornata elettorale. Vedi caso primarie di Milano.
Rassegnati, se la destra e raccapricciante, la sinistra italiana tranne poche eccessioni non gli è da meno. Non sò se ti sei accorto come stà su lombardo (il minuscolo è voluto) ultimamente in Sicilia.
"U Mastru"
"U Mastru",te la ricordi la RAF tedesca ?avaia,quella della Baader Meinhof....brrr..io a tutti farei fare la stessa fine...bellu suicidio di massa ;-) ;-)..anche senza prigione...
Non basta tutto il bilancio della difesa per i proiettili necessari, tra colpevoli e collusi parliamo di minimo minimo venti venticinque milioni di persone.
Questi poi sarebbero buoni di mangiare anche sulle forniture. ::) ::) ::) ::)