Che dire? Abbiamo giocato abbastanza bene, ma abbiamo limiti tecnici.
E' da due anni che dico che non abbiamo un terzino sinistro di riserva, tra l'ilarità di Gaspare e Santo. Ecco, oggi si è capito chi aveva ragione...e chi discute invece di mettere facine (senza offesa ).
Oltre al sopraccitato Marchese, che può giocare solo in B, abbiamo anche i due nanetti (Gomes e Martinho) che mi sembrano essere più fumo che arrosto.
MAscara..sì...bene...bravo...leader...ma quanti goals e quanti tiri in porta ha fatto? E dovrebbe essere uno dei tre attaccanti della nostra rosa?
Izco...sì...ha fatto una galoppata...ma cosa ci fa in serie A?
Potenza....sì lui è da squadra che si deve salvare dalla serie A. Alvarez in panchina
La linea difensiva, IN TUTTI E TRE I GOLAS, è stata ridicola ("grande" il piazzamento di Marchese nel secondo goals...nel primo in 4 a coprire un uomo con Pastore solo soletto...nel terzo in tre contro quello che aveva la palla e Pastore solo.... ).
Insomma, siamo stati bravi, abbiamo giocatori forti ma altri VERAMENTE da serie B (ovviamente l'ultima frase non vale per Mascara)
E l'ilarità continua Fanta
...perchè quello che mi piace di te è che mentre Lo Monaco fissa un asticella sulle potenzialità del Catania, tu la tua asticella sul senso del ridicolo non la fissi mai...per questo vai felice e giulivo a ruota libera scrivendo poderose ca.z.z.ate che hanno l'unico merito, te lo riconosco, di rendere meno amaro questo post derby
Dunque...vediamo un pò...da una, UNA, una, ONE, 1, partita sotto tono hai stabilito che Marchese è da B...siamo senza terzini sinistri...tu lo dicevi dal tempo, delle idi di marzo oserei dire, ma nessuno ha accolto il tuo disperato grido di allarme...soprattutto nessuno capisce il tuo genio...morale della favola io e Santo dovremmo venire a Canossa per chiederti scusa
...magari potrebbe pure succedere
magari quando riuscirai ad inserire nel tuo Hard Disk incantato che Marchese l'anno scorso non ha giocato non perchè considerato da B, ma perchè è stato infortunato al crociato del ginocchio come Ledesma, Llama e Augustyn
...ma non dispero che prima o poi ti si apra la fontanella e che finalmente lo capisca!
Credimi...interagire con te è come ascoltare le barzellette sui carabinieri raccontate da Giuseppe Castiglia: c'è di moriri de risati!!
Non contento...altra monomania: Izco che ci fa in A!?...diciamo che è la stessa domanda che mi faccio per i tifosi da salotto come te (mai definizione fu più azzeccata dal Vate!
): ma che lo seguite a fare il Catania!?
Una sola sgroppata!!??
...la traversa (traversa Fanta...TRA VER SA...no fuori, Fanta...ripeti TRA VER SA!!), possibile due pari, chi l'ha presa Mandrake!?
Martinho non è cosa...è un nanetto!!??
...competenza sei il mio forte!!
Delle due una: o guardi le partite del Catania sotto l'effetto da capunatina e do vinu da solicchiata (non voglio pensare al dopping stile flebo di Cannavaro...anche se il sospetto l'ho sempre avuto
) o altrimenti dovresti chiamare il servizio clienti di Sky, Dalhia o Mediaset premium e avvertirli che il decoder non funziona granchè...
Ma anche per il tuo posto allo stadio avresti buone ragioni per protestare...ca.z.zo, quasi 500 euro per non vedere nulla non si può...è uno scandalo!!
Il 95% dei tifosi dice che Izco è da B
...azz che autorevolezza c'è in questa affermazione!!
A parte ca mi pari la pubblicità do Napisan
"elimina il 99,99% dei batteri" ...poi, oltre Aldo Grasso, adesso sei pure Mannaimer!? ...questa sicumera nel lanciare percentuali da sondaggio da dove ti viene!?
...cos'è un effluvio alcoolico da obbbiettività repressa o la tua solita idea dalemiana che il mondo è sbagliato e corrotto,
solo io ho la verità in mano!?
Ma anche fosse come dici tu...bisognerebbe capire l'arcano, il mistero, magari facendo interessare Voyager di Giacobbo
sul perchè tutti gli allenatori transitati a Catania lo prendono TUTTI in considerazione...e non per fare numero!
Ma a proposito di obbbiettività...tu vate, maestro di vita, tu faro illuminante, guida di noi poveri pasdaran da da...mentre tu fai le battaglie contro Pantanelli, Spinesi e Izco (e già ce ne sarebbe per il sanatorio mentale
)...una sola parola su i goal mangiati sullo zero a zero non l'hai scritta...una tua stilla di saggezza sull'ennesimo goal ciccato malamente da Maxi Lopez che come a Lecce avrebbe potuto cambiare il corso degli eventi me la sarei aspettata...o forse non lo ritieni giusto perchè lui si che è da A ha giocato ne baccellona e appoi celò ne la pleistescion!?
Infine una cosa vorrei dirla a me frati Nico Thor
...Fratello, Giampaolo non è da A lo si sapeva...Chi, cosa, quando lo si sapeva visto che era in orbita Fiorentina e Juve!?
Poi...premesso che qualche perplessità sul suo operato ce l'ho pure io (soprattutto sulla coesione all'interno dello spogliatoio!), io mi ricordo nettamente che quest'estate alla notizia ufficiale che Sinisa sarebbe andato via, si faceva una rosa di nomi di possibili successori per la panchina rossazzurra...i nomi erano quelli di Pioli, Lerda, Bisoli, Bielsia (apparso subito più come una boutade!) e, appunto, Giampaolo...
Ebbene, ricordo...soprattutto quelli come te (ossia coloro ca pari ca avanzunu soddi di Lo Monaco di comu siti arraggiati
)...che si diceva "
Si figurati se Lo Monaco prende Giampaolo ca costa, prenderà Lerda o Pioli la solita scommessa alla Atzori ca costa du liri!"
Ora Giampaolo addivintau da B...e lo si sapeva!
Avaia va...