Gp,noi abbiamo sempre subito grandissimi torti ma nessun dossier.Quello lo fanno i perdenti.
Si sentono grandi,ma appena non gli giocano due giocatori parlano di crisantemi e tulipani
Vincera' come al solito chi e' piu' determinato.
Santo,come spesso succede pero',la determinazione potrebbe anche non bastare
perche' altri fattori incidenti possono cambiare le connotazioni di un derby.Allora bisogna mettere in campo anche tutte le altre qualita' tecniche,oltre a quelle nervose e preparare al meglio nei dettagli quegli accorgimenti che consentono di limitare le capacita' degli altri.
Le preoccupazioni per questa partita mi sono aumentate,ho strane senzazioni che non mi fanno presagire nulla di buono.
Troppe distrazioni ne hanno spostato l'interesse e non mi fido di questo finto atteggiamento dimesso dei rosanero,tutto il bailamme creato all'indomani della loro sconfitta con il Milan(ma
a proposito si sono scordati di un Palermo Milan,finito 2 a 0,con due gol irregolari per i rosella?) e mettere le mani avanti. Non vorrei che per tutto questo l'ambiente rossazzurro cadesse nel tranello della facile illusione..attenzione...su trarimentusi...e la parte della vittima la recitano bene...