Lo apro io, perchè penso che Templare li avrà cosi gonfi che gli impediscono la vista del monitor del PC !!!!
Non che a me non mi gonfiano, ma mi rassegno facilmente all'idea che ciclicamente il nostro presidente fà le sue normali cazza.te.
Cosa mi aspetto della partita di domenica sera ?????
Undici leoni agguerriti, che devono dimostrare che il PALERMO dei titolari è una squadra da potersi giocare un posto in champions.
Leggevo da qualche parte che si torna al 4-3-1-2 con Ilicic in panca.
Quindi:
Sirigu,Cassani,Munoz,Bovo,Balzaretti,Migliaccio,Bacinovic,Nocerino,Pastore,Miccoli,Pinilla.
Speriamo che il nostro capitano può dare la scossa alla squadra ed a trascinarla fuori da questo periodo, tanto ormai l'uefa è andata, indi per cui, buttiamoci nel campionato e stringiamo i denti fino a gennaio, dove bisognerà trovare una soluzione per i rincalzi e, "a gentile richiesta" , un acquisto di un centrale difensivo più affidabile
Non sarà facile fare risultato contro una squadra che cercherà di uscire imbattuta dal Barbera, ma mi auguro che l'atteggiamento tattico non rinunciatario del genoa di Gasperini, ci possa aiutare a fare un ottima prestazione e goderci una bella partita.
Spero, inoltre, che i nostri tifosi non danno più peso al "Trapassato remoto" di Luca Toni e incitano la nostra squadra dal primo all'ultimo minuto.
SEMPRE FORZA PALERMO
Saluti
Enzo