...60esimo Inter-Tottenham 4-1,sostituzione Chivu con Pandev...nulla piu' di interessante e cosi...meglio interagire col mio amico u mastru...
Ora,non ti offendere,ma mi vuoi spiegare,visto che ancora non ho capito,perche' tu e qualche altro amico rossazzurro vi ostinate tanto a voler sostenere certe teorie quando invece i fatti dimostrano il contrario? Conti alla mano, se ancora non vi e' chiaro:punti in classifica nove, alla sua sinistra signore,nessuna squadra fino adesso ci ha messo sotto,applicazione puntuale degli schemi,palla a terra e fluidita' nelle azioni,Lopez che si raccorda con i compagni di centrocampo,Mascara a tuttocampo(tanto ormai non fa piu' notizia..visto come ci ha abituato),difesa tra le meno perforate...e tant'altro ca macari mi siddiai....
Certo si potrebbe fare meglio,si potrebbe mettere Antenucci o Morimoto accanto a Maxi...e anche Alvarez e ora che staranno meglio anche Sciacca e Llama...si...certo... se giocassimo in quindici o sedici ..perdinci, c'e' posto per tutti...macari ppi me niputi
E,allora,cosa e' successo?..e' successo che il signor Giampaolo, durante il ritiro precampionato,avendo per le mani l'organico che gli era stato affidato dalla societa' ha ritenuto opportuno applicare uno schema piuttosto che un altro non per scelta personale ma per scelta oggettiva,di uomini e per sfruttarne al meglio le caratteristiche ,di assemblaggio,di gioco d'assieme,di attitudini....pari a favula de picciriddi.....ma e' la realta' dei fatti....
Ora qualcuno questa realta' non la vuole accettare..e soffre della sindrome dell'amante disilluso che dopo aver cullato un sogno si vedono traditi nelle loro aspettative dall'amata:passione e tradimento..... una sceneggiata di Mario Merola....un romanzo d'appendice..perforante...
Oppure crediamo che Gianpaolo gioca a fare il masochista o fa autolesionismo tanto per farsi male o perche' e' il suo hobby preferito?
Tempo al tempo,aspettiamo,il campionato e' solo agli inizi, ci saranno fatti contingenti in cui si dovranno cambiare gli assetti e la tattica e tutti troveranno l'opportunita' di esprimersi,di dimostrare il loro valore,abbiamo una rosa ampia e valida e tutti avranno le occasioni per mettersi in bella mostra,nulla e' definitivo se non l'impostazione di base
che vede un centrale di centrocampo a dare manforte a difesa e centrocampo altri due piu' decentrati,due esterni che galleggiano tra le linee(settore nel quale maggiormente lavorera' Gianpaolo con le sostituzioni) e che di volta in volta affiancheranno il lavoro di Lopez....elementare..