...e io,invece,mi accontento...puo' andar bene cosi...
Faccio finta di non aver letto alcune esternazioni postate e confermo la mia fiducia a Gianpaolo.....avaia mastru
Oggi si fronteggiavano due squadre che per motivi diversi dovevano dimostrare di essere capaci di far sua la partita.
I proclami(del Napoli) e le dichiarazioni(pur velate del Catania) della vigilia sono stati smentiti e i buoni intendimenti hanno lasciato il posto a una partita dallo spettacolo povero di spunti tecnici cosicche' le occasioni da rete sono maturate da calci da fermo
ad eccezione della semigirata di Mascara nei primi minuti della partita.
Da una parte il Catania,reduce dall'immeritata sconfitta di Lecce,a cui si chiedeva piu' convinzione e piu' consapevolezza delle proprie capacita' tecniche che pero',pur tra le difficolta' di schierare un centrocapo all'altezza,ha fatto la partita per quasi tutti i novanta minuti.
Dall'altra un Napoli che dal canto suo, inebriato dall'alta classifica e pompato in settimana a dovere e che doveva dare continuita' di risultati su un campo storicamente avvverso e povero di risultati conquistati,se ne e' stato arroccato a centrocampo senza curarsi troppo di offendere,visto quel popo' di uomini che ha li davanti,tant'e' che nell'unica azione ha realizzato....per la felicita' dell'amico Sergio...mutu,pipa..cucca.....
Scusate ho perso il filo del discorso ...ah,dicevo del Napoli che ha menato randellate in ogni settore del campo ed ha messo in luce ancora una volta come le squadre del toscano badino al sodo e piu' che il fioretto usano la clava.
Schiumo rabbia se penso che per 90 minuti Andujar rimane inoperoso,d'altronde come a Lecce,e con un tiro prende un gol mentre i portieri avversari con noi fanno gli straordinari...si superano...si rapunu i c...
Migliore uomo in campo il napoletano De Santis e una nota di merito al mio idolo Mascara
Scusate,mi chiamano...qua,senza offesa,sunu comu i tedeschi....a risentirci.